quale integratore brucia grassi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuck0zone
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

quale integratore brucia grassi?

salve a tutti ultimamente mi ero interessato a qualche integratore brucia grassi specialmente per ridurre la massa sugli addominali. Nella mia palestra mi hanno consigliato di prendere il termostack della proaction *****NO SPAM***** e ho notato altri 2 integratori a base di Cla della profil'hom.

il primo: olio di soia senza OGM (200 mg), estratto di tè verde (150 mg), estratto di semi di girasole ricco di CLA (75 mg), estratto di capsicum annuum (15 mg al 3,3% di capsaicina). Coadiuvanti di produzione: cera d'api e mono-digliceridi di acidi grassi (addensanti), lecitina di soia senza OGM (emulsionante). Rivestimento della capsula: gelatina di pesce, glicerolo, sorbitolo, colorante alimentare. Per 100 g: valore energetico 2420 kj / 592 kcal, protidi 22,90 g, glucidi 22,30 g, lipidi 44,60 g (di cui acidi grassi polinsaturi 21,30g e acidi grassi saturi 5,9 g).

il secondo:Profil'homme 1: per capsula: acido linoeico coniugato (CLA) derivato da semi di cartame corrispondente a 500mg di tonalina, rivestimento della capsula: gelatina di pesce, glicerina. Per 100 g: valore energetico 2799 kj / 676 kcal, lipidi 60,40g, protidi 27,30g, glucidi 5,90g. Profil'homme 2: per compressa: isolato di proteine di siero di latte ricco di amminoacidi legati (400 mg), cellulosa microcristallina, antiagglomerante: fosfato bicalcico, mono e digliceridi di acidi grassi, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, coloranti alimentari: biossido di titanio, rosso cocciniglia, giallo aranciato. Per 100 g: valore energetico 693 kj / 168 kcal, lipidi 0,4g, proteine 41g, glucidi 0,25g, .

Tuttavia ho letto che il CLA non fa miracoli,contando che siamo già a giugno, sebbene abbinato all'allenamento e all'alimentazione; d'altra parte però il thermostack non è il massimo come ingredienti e vorrei evitare di assumere ingredienti quali caffeina etc sennò la notte non dormo più
    Ringrazio anticipatamente a chi sappia darmi dei consigli.
    (ho 20 anni, peso 66kg, mi alleno solo 2 volte a settimana+1 giorno di corsa libera)
    Last edited by Sean; 05-06-2010, 10:50:35.
Working...
X