Integrazione per crescere almeno un pò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7thSky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 465
    • 8
    • 3
    • Send PM

    Integrazione per crescere almeno un pò

    Buongiorno ragazzi...è da un anno che faccio boxe ed i miei allenamenti, prettamente anaerobici e cmq basati sulla forza e l'esplosività, mi hanno fatto sciogliere molto grasso ma, ad oggi, non ho i risultati fisici che volevo...
    Vi ho allegato le foto proprio per farvi capire...come vedete sono un pò carente di spalle e mi sembra di non avere forme!
    Ora considerando che faccio anche ciclismo ed in qst periodo ne faccio un bel pò (quindi l'attività aerobica non mi manca) mi chiedevo come poter integrare prima e dopo gli allenamenti di boxe...e soprattutto cosa e se integrare!mi spiego meglio...

    solitamente gli allenamenti di boxe li faccio verso le 6 di sera per la durata di un'ora - un'ora e mezza max e qusi subito dopo, diciamo 20 minuti dopo ceno...quindi è necessario integrare? se integrassi proteine (prima o dopo) potrei auspicare ad una crescita muscolare grazie all'allenamento o il fatto che sia basato su forza e cmq livelli prettamente anaerobici, non mi farà MAI crescere? barrette tipo zona cioè 30 - 30 - 40 sono utili?

    Se al posto della boxe facessi degli allenamenti con i pesi ad hoc, come dovrei integrare? prima del WO? e dopo?

    Grazie a tutti anticipatamente
    File Allegati
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

    #2
    facendo boxe e ciclismo la vedo molto dura mettere massa..
    prima di integrare cmq guarderei bene la dieta..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #3
      esatto, prima si costruisce una bella dieta che senza quella non si va avanti... a mio avvido non hai bisogno diu nulla se non di un multivitaminico/multiminerale e degli acidi grassi omega 3.... perchè l'unica cosa che ti resta da sistemare dopo la dieta(in apposita sezione) è solo la combinazione ciclismo/boxe/palestra.... cosa vuoi privilegiare? massa? avere fisichino fitness? allora porti avanti una delle 3 attività in modo tale da avere risultati con quella e inevitabilmente mettere in secondo piano l'altra.... io fossi in te farei wo con pesi e boxe... 4 allenamenti la settimana quindi
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551
        • 61
        • 48
        • casa mia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
        Buongiorno ragazzi...è da un anno che faccio boxe ed i miei allenamenti, prettamente anaerobici e cmq basati sulla forza e l'esplosività, mi hanno fatto sciogliere molto grasso ma, ad oggi, non ho i risultati fisici che volevo...
        Vi ho allegato le foto proprio per farvi capire...come vedete sono un pò carente di spalle e mi sembra di non avere forme!
        Ora considerando che faccio anche ciclismo ed in qst periodo ne faccio un bel pò (quindi l'attività aerobica non mi manca) mi chiedevo come poter integrare prima e dopo gli allenamenti di boxe...e soprattutto cosa e se integrare!mi spiego meglio...

        solitamente gli allenamenti di boxe li faccio verso le 6 di sera per la durata di un'ora - un'ora e mezza max e qusi subito dopo, diciamo 20 minuti dopo ceno...quindi è necessario integrare?se integrassi proteine (prima o dopo) potrei auspicare ad una crescita muscolare
        non capisco....non cresci prendendo proteine e non allenandoti nella maniera giusta
        grazie all'allenamento o il fatto che sia basato su forza e cmq livelli prettamente anaerobici, non mi farà MAI crescere? barrette tipo zona cioè 30 - 30 - 40 sono utili? per cosa? metter su muscoli con le barrette? la vedo dura

        Se al posto della boxe facessi degli allenamenti con i pesi ad hoc, come dovrei integrare? prima del WO? e dopo?
        intanto inizia ad andare in palestra senza integrare ma seguendo una bella dieta e vedrai che risultati arrivano da soli però dovresti "limitare" un po gli esercizi aerobici....così tanta aerobica non aiuta di certo a mettere su massa

        Grazie a tutti anticipatamente
        .
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta

        • 7thSky
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 465
          • 8
          • 3
          • Send PM

          #5
          ok, intanto ho postato la mia "dieta" che come premesso è costruita sulla mia attività ciclistica...

          Commenta

          Working...
          X