Termogenico VS Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LucaG90
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 24

    Termogenico VS Carnitina

    Ciao ragazzi,volevo sapere quale integratore risulta piu efficace per la perdita di adipe?un termogenico tipo Oxy elite pro...oppure l'associazione di Carnitina+Caffeina+Tirosina ? Che differenze ci sono?Grazie mille!!
  • DIA power
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 1551

    #2
    è tutto soggettivo..magari a te va meglio un termogenico e a me l-carnit+caff+tiro.
    però c'è da dire che i termogenici al giorno d'oggi stanno surclassando il "vecchio mondo" dei termo (per es il lipo 6 black )
    non c'è una scala/classifica precisa io proverei prima l'introito "blando" e poi un termo per testare su me stesso cosa funziona meglio
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta

    • LucaG90
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 24

      #3
      Grazie mille,proverò!ma tanto per capire..in cosa differiscono nel modo di agire?

      Commenta

      • DIA power
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 1551

        #4
        nei termo ci sono molte sostanze in più rispetto al solito schema alc+caff+tiro
        nel modo di agire differiscono soprattutto tramite queste sostanze(metti...in uno c'è la yhomiba ed ha un effetto particolare, in un altro c'è un altra sostanza che agisce in un altro modo anche qui è un po difficile generalizzare )
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
        Originariamente Scritto da brontosaurus
        poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information