Ciao ragazzi,volevo sapere quale integratore risulta piu efficace per la perdita di adipe?un termogenico tipo Oxy elite pro...oppure l'associazione di Carnitina+Caffeina+Tirosina ? Che differenze ci sono?Grazie mille!!
Termogenico VS Carnitina
Collapse
X
-
è tutto soggettivo..magari a te va meglio un termogenico e a me l-carnit+caff+tiro.
però c'è da dire che i termogenici al giorno d'oggi stanno surclassando il "vecchio mondo" dei termo (per es il lipo 6 black )
non c'è una scala/classifica precisa io proverei prima l'introito "blando" e poi un termo per testare su me stesso cosa funziona meglioOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
nei termo ci sono molte sostanze in più rispetto al solito schema alc+caff+tiro
nel modo di agire differiscono soprattutto tramite queste sostanze(metti...in uno c'è la yhomiba ed ha un effetto particolare, in un altro c'è un altra sostanza che agisce in un altro modo anche qui è un po difficile generalizzare )
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta