Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali proteine

    Partiamo da una certezza non esiste un pro/whey 100% nel mondo.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    Come ribadisco non sono ferreo in materia, ma se non erro le whey pro 100% della flex-nutrition espongono sull'etichetta la scritta "proteine 100% a scambio ionico"!!!
    Non so che dirti forse ho frainteso io ciò che è scritto sulla confezione!!!!
    Ciao Sirio

    Commenta


      #3
      Concordo : non esistono proteine del siero del latte al 100% di sostanza proteica , nemmeno nei cartoni animati !!!
      Se vi dicono : "queste sono proteine al 100%" siete autorizzati a ridere a crepapelle

      Commenta


        #4
        Io ho attualmente preso nella mia palestra
        le nuove pro. della maximize , al 95%. Hanno se non ricordo male 26 gr abbondanti di pro. per 30 gr di prodotto , vitamine , aminoacidi , insomma sono davvero complete.

        NON MALE (al cocco ....).

        NON CARE (ho preso 2kg + 2kg).

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta


          #5
          Come ho sempre pensato, in questo forum si apprende ogni giorno qualcosa di nuovo, anche a non fidarsi troppo del proprio istrttore................. !!!
          Ciao Sirio

          Commenta


            #6
            Per Max , le tue proteine sono al 86.6% !!!!!!! altro che 95% , basta fare un semplice rapporto ; 30:100=26:x cioe' il contenuto proteico delle tue "pro 95" e' dell'86.6 %. evviva la matematica.
            Jacopo Z.
            Sport Supplements

            Commenta


              #7
              X Ribosio
              Già che ci siamo che mi puoi dire delle "pro95%"(Power-Tec), sono delle buone proteine del latte e uovo, oppure è conveniente acquistare qualcos'altro?????
              Grazie, ciao Sirio

              Commenta


                #8
                Eddai non mettiamo i puntini sulle i.

                Forse saranno 28 o 29 i gr di pro. per 30 gr di prodotto .........

                Non ricordo bene.

                E poi sulla scatola c'e' scritto in GRANDE 95%.

                Punto e stop.

                CIAOOOOOOOOOOOO
                Max

                Commenta


                  #9
                  Per Sirio , dimmi la marca e poi ti faro' sapere.
                  Ciao a presto.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Ho letto un' inetrvista a Jerry Branium nella quale consigliava di diffidare dalle marche di integratori di proteine del siero che nell' etichetta espongono una percentuale di grassi quasi nulla.
                    Infatti afferma che è impossibile, con i metodi di estrazione del siero, eliminare più del 2,5-3 % di grasso.
                    NB: non viene mai indicato il contenuto di colesterolo.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      occhio max che le etichette ingannano! Bisogna leggere i particolari. Anche le nitrotech (non so se sono le più pure ma sono sicuramente tra le migliori) recano in grade evidenza la scritta 97%, ma è riferita solo ad una delle miscele di proteine del siero contenute: la media è poco + del 70%.

                      Commenta


                        #12
                        X Ribosio
                        La marca già l'avevo scritta, comunque è POWER-TEC Nutrition.
                        Grazie, ciao Sirio




                        Commenta


                          #13
                          Max controlla bene le tue proteine anke perke' a scambio ionico non esistono con la percentuale cosi' alta .... se no saranno proteine del siero ultrafiltrate e normali un po mischiate assieme ... come fanno varie aziende sul mercato....Io le whey piu' concentrate che ho visto sinora sono le just whey che titolano in confezione 89 % pero' non so se sia vero o meno . Ciao a tutti
                          Stay PuMpeD !!!

                          Commenta


                            #14
                            E infatti non sono a S.I. ..........
                            Max

                            Commenta


                              #15
                              Ribadisco che le proteine S.I. come materia prima pura hanno una titolazione massima del 93-94%
                              Aggiungi poi i grassi per la lecitinizzazione,l'aroma , il dolcificante e le vitamine capite che non si supera un buon 88-89 % .
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎