Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare le whey e la glutammina per il nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare le whey e la glutammina per il nuoto

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di qualche parere su come distribuire il Glutabolic e le whey Pro XL che ho recentemente acquistato.
    3 mattine alla settimana, 30 min dopo essermi svegliato (no colazione), faccio 50 min. di nuoto con istruttore, mentre 2 pomeriggi alla settimana esercizi in casa per massa; flessioni, alzate, manubri ecc.
    All'inizio non prendevo nulla e sono caduto nel catabolismo, dopo ho rivisto la mia dieta quotidiana aumentando la quantita' di proteine alimentari durante l'arco della giornata e integrando pre e post allenamento natatorio le whey, cosi come per il post allenamento in casa. Le cose sono cambiate parecchio e non avverto piu' sintomi tipici del catabolismo.
    Come gia' detto, dopo aver letto qua' e la' nel forum vari pareri, ho ordinato il Glutabolic e le whey Pro XL per provare un'altra marca e in special modo la glutammina.
    Stamane a stomaco vuoto mi sono sbevacchiato 35 g di whey prima di andare in piscina, appena uscito 5 g (1 misurino) di Glutabolic, dopo colazione con frutta, latte e cereali.

    Secondo voi quale sarebbe il dosaggio ottimale per questo tipo di allenamento?
    Al prossimo ordine vorrei provare anche ad includere dei bcaa per ottenere maggiori risultati sulla definizione, cosa ne pensate?

    Grazie in anticipo.
    Ciao

    ps (31 anni, 64 Kg)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎