If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto riguarda l'aspartame credo che un po' tutte lo contengano, eccetto le Designer Protein e le Vege Fuel al naturale.
Bisogna fare attenzione ai contenuti ed alle scritte come "contiene fonti di fenilalanina" perchè sono segno di aspartame.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Ciao Ribosio,
siamo già in polemica, allegramente però!
Gli scienziati di cui parlano leggono sportman ?
A parte gli scherzi sono usciti dei bellissimi articoli tradotti in italiano sulle proteine e le loro qualità, ma nessuno la pensa come tè.
Le caseine sono ottime, se di prima qualità e
alla soia se non aggiungi metionina, rimane un pull incompleto.
Purtroppo nessuno mette la quantità di aspartame, non e richiesto da nessuna legge,
ma te ne accorgi quando provi a bere 60g di whey 2 o 3 volte al giorno.
Rimango concorde con tè in una cosa le siero proteine sono il top, ma anche lì il segreto e nella varietà, sul mercato ci sono 2/3 prodotti che usano diverse fonti di siero e
sono considerate le migliori in assoluto, non solo per i BB ma anche per gli aspetti nutrizionali.
A presto
Mhh per chi cerca proteine senza aspartame io consiglio di provare a vedere le pure whey della prolab .... NO Aspartame !!! diciamo ke il prezzo non e' maluccio e credo nemmeno le proteine
Vedo che menzionate spesso la presenza e la quantita' di aspartame nelle proteine.
Che problemi crea troppo aspartame ?
E gia' che ci siamo, meglio i prodotti che contengono aspartame o acesulfame K ?
Ciao!
Per Batman , in giro ci sono molti articoli tradotti o in lingua di scienziati che dicono ...quello che si voul sentire.Basta cercarefin che non si trova quello che si cerca.Ciao a presto.
Se volete informazioni sull aspartame visitate www.aspartame.com e stupitevi
A presto
Caro Vito metti il caso di un 'atleta che normalmente si ciuccia 2 shaker da 30 g al di' e che spesso passa a 3 per un totale di 90 -100 g di proteine al giorno . Mi sembra che alla fine del mese qualche grammo di apartame non possa essere cosi' innocuo .
P.S. Speriamo che poi il nostro amico non usi il dietor nel caffe'!!!!
Ho visitato il sito www.aspartame.com.
A parte che mastico poco l'inglese, mi sembra particolarmente 'confuso'.
Faresti un piccolo 'riassunto' dei presunti danni dell'aspartame e dei motivi (e dosi che li causano) ?
Nella storia la signora, tra le altre, beveva 2 litri di pepsi al giorno ... forse il problema non era solo l'aspartame.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta