If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Proprio ieri, il mio istruttore mi ha detto che da studi recenti fatti in America, è risultato che le "pro 95%-100%" sono più efficaci delle "whey pro 95%-100%"!!!!
Mi sapete dire che differenza c'è tra i due prodotti????? (scusate l'ignoranza in materia)
Ciao Sirio
In teoria le Whey sono più digeribili , vengono assorbite più velocemente mentre le proteine normali si assorbono più gradualmente e lentemente. In questo caso credo che il problema sia un altro , forse quello a cui accennava "Ribosio". Okkyo che non voglia rifilarti ciò che ha nel cassetto ...
Scusa Sergio, sarò duro di comprendonio, ma sinceramente non ho capito quello che intendevi a proposito di:"Okkyo che non voglia rifilarti ciò che ha nel cassetto ..."
Ciao a tutti Sirio
In assoluto le sieroproteine a scambio ionico sono quanto di meglio tu possa dare al tuo corpo oggi!
La farsa dell'assorbimento "graduale "delle casine o simili e' un 'assurda strategia commerciale volta a cercare di abbassare il costo delle materie prime utilizzate nelle miscele proteiche. Tuttavia come alternativa valida ti consiglio proteine dell'uovo di qualità ma la caseina e i caseinati buttali nel cesso assieme alle ditte che le vendono citando studi e storie dell'altro mondo.Ciao a presto.
Assolutamente non vero che le caseine sono da cesso, e che lo scambio ionico è la migliore in assoluto.Tutti i nutrizionisti concordano che le migliori sono le WPC, dove una percentuale di grasso ci DEVE essere e un poco di carboidrati ci DEVE essere.Oggi il procedimento di estrazione a scambio ionico è tra i più economici, ed inoltre rende la proteina assolutamente inerte sul nostro metabolismo, il reale vantaggio è quello di essere quella con la + alta percentuale di BCAA e con il + alto contenuto proteico per 100g.Il loro uso lo consiglio solamente subito solo l'allenamento per rifornire i nostri muscoli
nel minore tempo possibile.Per aumentare l'apporto proteico le sconsiglio vivamente, inoltre quelle italiane sono troppo cariche di aspartame.
Per batman , a mio parere un culturista se necessita di proteine non "denaturate " come nel caso di S.I. con titolazione superiore al 90% puo allora usare albumine o supro ma sinceramente le caseine gonfiano lo stomaco non si possono sciogliere in 100 cc di acqua e sono cariche di lattosio e sodio che non serve a nessuno. Hai parlato di aspartame dimmi un po i quantitativi per etto visto che non sono riportati in etichetta!
Ciao a presto
Ciao Ribosio,
supro, le proteine di soia sono incomplete, perciò a meno che non gli aggiungi l'ammino che gli manca, sono inutili.Inoltre a mio parere l'alimentazione dovrebbe sempre apportare il meglio e gli integratori pure, perciò consiglio sempre di usare diversi prodotti oppure un blend con siero, albumine e caseine, ma il siero presente al 60/ 80% e in giro ci sono alcuni ottimi prodotti.
Le casine italiane sono ricche di sodio e lattosio, ma se cerchi bene trovi prodotti molto validi, inoltre una caseina di I° qualità oggi costa come un discreto siero.
Ciao
Le proteine della soia supro sono assolutamente complente e fondamentali in perioido di definizione in quanto ricche di tirosina . Gli altri AA ci sono tutti.
A parte quelle dell' ultimate nutrition non ci sono caseine ne costose ne qualitative
Per quanto riguarda le misclele di proteine io non sono d'accordo in quanto il corpo non e' avvantaggiato nel dover assimilare petitidi di diversa estrazione.
Gli scienziati sono concordi nell'uso di una singola fonte proteica alla volta , magari ciclizzandone l'uso a seconda del momento della giornata.Solo le azienze sono concordi nel mescolare le proteine per cammuffare il prezzo e sacrificando cosi la qualita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta