Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEFINIZIONE Lipo 6 Black + Iodex Abdominal Patch

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DEFINIZIONE Lipo 6 Black + Iodex Abdominal Patch

    Ragazzi sono in fase di definizione, stò seguendo una dieta low carbo abbinata con il lipo 6 black e tanta corsa...
    il mio trainer mi ha fatto una scheda particolare che "in teoria" dovrebbe essere per la definizione...però mi sembra un pò strana, ho 3 serie da 20 colpi in tutti gli esercizi (e fino a qui tutto ok) però devo andare lentissimo...mi ha detto di contare 6 secondi a colpo...ad esempio 3 per salire e 3 per scendere...
    Domani posto la scheda cosi capite meglio...

    cmq la mia domanda di oggi è...si può abbinare il LIPO 6 BLACK (prodotto potentissimo) con dei cerotti IODEX ABDOMINAL PATCH???

    e...si può bere del caffè decaffeinato con il LIPO 6 BLACK???
    la risposta mi sembra scontata però chiedo per sicurezza...

    #2
    Originariamente Scritto da roby-mat Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono in fase di definizione, stò seguendo una dieta low carbo abbinata con il lipo 6 black e tanta corsa...
    il mio trainer mi ha fatto una scheda particolare che "in teoria" dovrebbe essere per la definizione...però mi sembra un pò strana, ho 3 serie da 20 colpi in tutti gli esercizi (e fino a qui tutto ok) però devo andare lentissimo...mi ha detto di contare 6 secondi a colpo...ad esempio 3 per salire e 3 per scendere...
    Domani posto la scheda cosi capite meglio...

    cmq la mia domanda di oggi è...si può abbinare il LIPO 6 BLACK (prodotto potentissimo) con dei cerotti IODEX ABDOMINAL PATCH???

    e...si può bere del caffè decaffeinato con il LIPO 6 BLACK???
    la risposta mi sembra scontata però chiedo per sicurezza...
    mica tanto

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      #3
      ma che....meglio se posti subito la scheda e tutti i discorsi che ti ha fatto il tuo pt
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎