Ragazzi sono in fase di definizione, stò seguendo una dieta low carbo abbinata con il lipo 6 black e tanta corsa...
il mio trainer mi ha fatto una scheda particolare che "in teoria" dovrebbe essere per la definizione...però mi sembra un pò strana, ho 3 serie da 20 colpi in tutti gli esercizi (e fino a qui tutto ok) però devo andare lentissimo...mi ha detto di contare 6 secondi a colpo...ad esempio 3 per salire e 3 per scendere...
Domani posto la scheda cosi capite meglio...
cmq la mia domanda di oggi è...si può abbinare il LIPO 6 BLACK (prodotto potentissimo) con dei cerotti IODEX ABDOMINAL PATCH???
e...si può bere del caffè decaffeinato con il LIPO 6 BLACK???
la risposta mi sembra scontata però chiedo per sicurezza...
il mio trainer mi ha fatto una scheda particolare che "in teoria" dovrebbe essere per la definizione...però mi sembra un pò strana, ho 3 serie da 20 colpi in tutti gli esercizi (e fino a qui tutto ok) però devo andare lentissimo...mi ha detto di contare 6 secondi a colpo...ad esempio 3 per salire e 3 per scendere...
Domani posto la scheda cosi capite meglio...
cmq la mia domanda di oggi è...si può abbinare il LIPO 6 BLACK (prodotto potentissimo) con dei cerotti IODEX ABDOMINAL PATCH???
e...si può bere del caffè decaffeinato con il LIPO 6 BLACK???
la risposta mi sembra scontata però chiedo per sicurezza...
Commenta