Ragazzi ho deciso di iniziare ad integrare con creatina.Potete dirmi i dosaggi(fase di carica e mantenimento) , per quanto tempo devo prenderla, e per quanto non devo assumerla? Grazie
dosaggi creatina
Collapse
X
-
Devo dividere i dosaggi in più volte al giorno?Quante?Lontano dai 6 pasti giornalieri?Molti suggeriscono di fare una fase di carica e una di mantenimento perchè? Grazie per la risposta!"Non rimandare a domani ciò che si può mangiare oggi!"
...by Homer.
Commenta
-
-
Suddividi i 3 gr durante i pasti, per sfruttare il picco insulinico post-prandiale.
Quando ti alleni, prendi un'unica dose con il beverone post-WO ad alto IGSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Io peso 78kg circa(la mattina a stomaco vuoto)x1,75 di altezza, che ne dite se ne prendo 5 gr al giorno per 4 settimane e per tre settimane non la prendo? potrebbe andare bene?"Non rimandare a domani ciò che si può mangiare oggi!"
...by Homer.
Commenta
-
-
dosaggi
prima settimana:carica.20 grammi al giorno per tutti e sette i giorni,con 3 litri d'acqua solo per la creatina.
seconda,terza e quarta settimana:mantenimento.5 grammi,vanno bene anche 3 quando non ti alleni.
ma ricordati che la creatina da sola serve a poco.ottimi 5 bcaa prima e5 dopo l'allenamento.
30 grammi di proteine prima di andare a letto.
Commenta
-
Commenta