consigli per integrazione con proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

consigli per integrazione con proteine

sicuramente è un argomento trito e ritrito,ma di integrazione ci capisco nulla..

sto seguendo una dieta (la trovate nel mio diario) pero' da qualche mese ho problemi a mangiare la carne,specie la bianca, pensavo cosi' di integrare con proteine in polvere...ho pero' un dubbio, avendo problemi intestinali devo evitare il latte,quindi ho paura che le proteine in polvere (che ho letto essere derivate dal latte) possano farmi male.

fatta qeusta premessa volevo qualche consiglio su quali usare, in chè quantità e quando durate la giornata.

se verve che riporti anche qui la dieta attuale basta chiedere

grazie a tutti anticipatamente.
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    sicuramente è un argomento trito e ritrito,ma di integrazione ci capisco nulla..

sto seguendo una dieta (la trovate nel mio diario) pero' da qualche mese ho problemi a mangiare la carne,specie la bianca, pensavo cosi' di integrare con proteine in polvere...ho pero' un dubbio, avendo problemi intestinali devo evitare il latte,quindi ho paura che le proteine in polvere (che ho letto essere derivate dal latte) possano farmi male.

fatta qeusta premessa volevo qualche consiglio su quali usare, in chè quantità e quando durate la giornata.

se verve che riporti anche qui la dieta attuale basta chiedere

grazie a tutti anticipatamente.

Ciao , la scelta piu corretta se non puoi mangiare carne bianca sarebbe quella di alternare magari carne rossa tipo bresaola o vitello col tacchino ...
    Poi puoi integrare con proteine in polvere...
    Se hai problemi col latte puoi prendere quelle derivate dall uovo o dalla soia , oppure prendere quelle delattosate o idrolizzate con zero lattosio ....tipo dymatize iso 100 oppure plv gold , oppure on hydrowhey...li dopo e solo na questione di prezzi e gusti ...

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      Ciao , la scelta piu corretta se non puoi mangiare carne bianca sarebbe quella di alternare magari carne rossa tipo bresaola o vitello col tacchino ...
      Poi puoi integrare con proteine in polvere...
      Se hai problemi col latte puoi prendere quelle derivate dall uovo o dalla soia , oppure prendere quelle delattosate o idrolizzate con zero lattosio ....tipo dymatize iso 100 oppure plv gold , oppure on hydrowhey...li dopo e solo na questione di prezzi e gusti ...
      quoto, la soia ad ogni modo (se non costretti da altri tipi di problemi intestinali e/o metabolici) la lascerei dov'è

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

non è che ho problemi nel mangiare la carne, è che da un paio di mesi a questa parte,molte volte anche alla sola vista, mi viene la nausea...altre invece la mangio tranquillamente, del resto la carne mi è sempre piaciuta!

a dire il vero mi era stato detto che essendo le proteine filtrate e predigerite, non dovrei avere problemi (chi me l'ha detto cmq non è assolutamente un medico) pero' non mi va di rischiare...(precisamente soffro di RCU)

quindi esistono anche quelle derivate dall'uovo,bene!

altre indicazioni?come le inserisco nella dieta ? dosi? per quanto tempo si possono assumere? (solitamente i produttori consigliano uno stop di non so quanto tempo ogni 6 settimane d'assunzione mi pare..)

ancora grazie

Commenta

• SIMONECO
          Bodyweb Member
          • May 2009
          • 315
          • 3
          • 1
          • Send PM

non è che ho problemi nel mangiare la carne, è che da un paio di mesi a questa parte,molte volte anche alla sola vista, mi viene la nausea...altre invece la mangio tranquillamente, del resto la carne mi è sempre piaciuta!

a dire il vero mi era stato detto che essendo le proteine filtrate e predigerite, non dovrei avere problemi (chi me l'ha detto cmq non è assolutamente un medico) pero' non mi va di rischiare...(precisamente soffro di RCU)

quindi esistono anche quelle derivate dall'uovo,bene!

altre indicazioni?come le inserisco nella dieta ? dosi? per quanto tempo si possono assumere? (solitamente i produttori consigliano uno stop di non so quanto tempo ogni 6 settimane d'assunzione mi pare..)

ancora grazie
          Le inserisci al posto dell carne , x la quantita bisogna vedere la tua dieta quanta carne ti diceva di prendere in quel determinato orario...
          Le puoi assumere fin che ti pare , non servono stop, io le assumo ormai initerrottamente da 2 anni , e come se ti dicessoro di non mangiare piu carne dopo 6 settimane , non ha senso...

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
            Le inserisci al posto dell carne , x la quantita bisogna vedere la tua dieta quanta carne ti diceva di prendere in quel determinato orario...
            Le puoi assumere fin che ti pare , non servono stop, io le assumo ormai initerrottamente da 2 anni , e come se ti dicessoro di non mangiare piu carne dopo 6 settimane , non ha senso...
            Esatto.
            sigpic

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

ragazzi cortesemente potreste linkarmi (magari a qualche sito di vendita online) alcuni dei prodotti consigliatimi? non ci capisco molto e non saprei distinguere quelli ricavati dal latte e quali no..grazie!

per la spesa ovvimanete qualcosa di non troppo costoso, insomma qualcosa di buon livello senza spendere un capitale.

per le quantità se puo' esservi d'aiuto, qui c'e' la mia dieta attuale:

grazie!

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120780
                • 3,433
                • 3,489
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

ragazzi cortesemente potreste linkarmi (magari a qualche sito di vendita online) alcuni dei prodotti consigliatimi? non ci capisco molto e non saprei distinguere quelli ricavati dal latte e quali no..grazie!

per la spesa ovvimanete qualcosa di non troppo costoso, insomma qualcosa di buon livello senza spendere un capitale.

per le quantità se puo' esservi d'aiuto, qui c'e' la mia dieta attuale:

grazie!
                C'è il sito della MN sponsor del Forum:
                * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 *

Da Regolamento non è possibile, sopratutto per rispetto di chi manda materialmente avanti questa community, linkare siti esterni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

si sean mi sono espresso male...il sito intendevo proprio questo che avevo già visionato solo che non ne ricordavo il nome XD

il fatto è che ho provato a dare un'occhiata ma non capendoci molto volevo da qualcuno la cortesia di linkarmi sempre da quel sito la pagina con i prodotti consigliatimi sopra

spero di essere stato chiaro sta volta!fornirsi dallo stesso sito o da un partner mi pare il minimo vista l'uitila' del forum e tutte le nozioni apprese qui!

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

si sean mi sono espresso male...il sito intendevo proprio questo che avevo già visionato solo che non ne ricordavo il nome XD

il fatto è che ho provato a dare un'occhiata ma non capendoci molto volevo da qualcuno la cortesia di linkarmi sempre da quel sito la pagina con i prodotti consigliatimi sopra

spero di essere stato chiaro sta volta!fornirsi dallo stesso sito o da un partner mi pare il minimo vista l'uitila' del forum e tutte le nozioni apprese qui!
                    Proteine Watt Top Egg Cacao 750 g integratore alimentare per lo sport

Proteine Eurosup Egg Pro Extra Crema Pasticcera 500 g integratore alimentare per lo sport

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

ho ordinato un barattolo di egg pro della eurosup

spero solo di riuscirle ad assumere senza problemi.

ho letto sul forum che le egg sono di tipo a media velocità di assimilazione, quindi le + versatili come utilizzo.

in ogni caso, quando sarebbe + opportuno assumere le pro e in che dose? grazie!!

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

ho letto sul forum che le egg sono di tipo a media velocità di assimilazione, quindi le + versatili come utilizzo.

in ogni caso, quando sarebbe + opportuno assumere le pro e in che dose? grazie!!
                        Opportuno è quando non riesci ad arrivarci con l'alimentazione. I dosaggi sono adeguati alla dieta. Non c'è una dose "ideale".

Si consigliano, nei barattoli, di solito 30 grammi in quanto è una dose "ormai accettata come giusta" alla media degli utilizzatori.

Perdonatemi il linguaggio.
                        sigpic

Commenta

• pricolico
                          Lacedemone User
                          • Sep 2008
                          • 5666
                          • 294
                          • 548
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Opportuno è quando non riesci ad arrivarci con l'alimentazione. I dosaggi sono adeguati alla dieta. Non c'è una dose "ideale".

Si consigliano, nei barattoli, di solito 30 grammi in quanto è una dose "ormai accettata come giusta" alla media degli utilizzatori.

Perdonatemi il linguaggio.

Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

Riuscissi ad usare solo il solido

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

ok ragazzi ma resta il fatto che, x esempio, se dovessi saltare uno spuntino per una ragione qualsiasi, volendolo rimpiazzare con le pro in polvere come dovrei regolarmi? dovrei assumerne la quantità che avrei dovuto assumere con il cibo?

esempio, salto lo spuntino (tonno 52g sgocciolato con 20g di pro circa + una mela)
                              potrei assumere 20g di pro in polvere? posso seguire questa "regola" per ogni volta che mi capita di saltare l'assunzione di pro durante la giornata? (per esempio se salto i 100g di carne a pranzo o anche a cena, posso rimpiazzarlo con quelle?)

inoltre volevo indicazioni per la colazione dove attualmente non assuma nessuna fonte di pro "pura" tipo affettati o altro ma solo yogurt con cereali, ho letto nel forum che di solito a colazione si assumono 15g di pro, vanno bene?

spero di essermi spiegato!! e scusate le tante domande ma vorrei capirci qualcosa al meglio per non sbagliare

Commenta

Working...
                              X