ciao ragazzi ho letto vari post su dove si consigliavano dosaggi di alc+caffeina+tyrosina+the verde..... ho capito comunque che bisogna partir piano...per poi aumentare....
io faccio wo 4 pomeriggi a settimana....mentre cardio 3 volte a settimana la mattina a digiuno..... sono alto 1,80 ho vent anni e peso 78 kg....
inizierò da lunedi perchè aspetto l'arrivo dell'alc...comunque.... ho trovato questi dosaggi :
Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg
Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
i 3 giorni del cardio a digiuno....pensavo di prendere una trentina di minuti prima i 200 mg di caffeina... dopo aspettare 30-40 minuti prendere alc e tirosina e a quel punto fare colazione....voi che dite?
io faccio wo 4 pomeriggi a settimana....mentre cardio 3 volte a settimana la mattina a digiuno..... sono alto 1,80 ho vent anni e peso 78 kg....
inizierò da lunedi perchè aspetto l'arrivo dell'alc...comunque.... ho trovato questi dosaggi :
Colazione ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
Pranzo ALC 500mg
Cena ALC 500mg
Prewo/Precardio ALC 500mg + Caffeina 200mg + 500mg Tirosina
i 3 giorni del cardio a digiuno....pensavo di prendere una trentina di minuti prima i 200 mg di caffeina... dopo aspettare 30-40 minuti prendere alc e tirosina e a quel punto fare colazione....voi che dite?
Commenta