Il mio primo programma d'integrazione: conferme e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4porri
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 65
    • 0
    • 6
    • Send PM

    Il mio primo programma d'integrazione: conferme e consigli

    Dopo aver superato i miei primi 6 mesi di BB e aver aggiustato (sarebbe meglio dire radicalmente modificato ) la mia dieta ho deciso di avvicinarmi al concetto di integrazione e, dopo aver letto per mesi i suggerimenti di pricolico,mr oat,PrinceRiky & c oltre alle recensioni e ai feedback presenti sul forum mi sono fatto una piccola scorta di polveri e capsule e buttato giù un programmino di assunzione.
    Ma gradirei avere da voi una conferma circa la bontà di questo programma e/o ascoltare suggerimenti circa una sua ottimizzazione.


    Peso 72kg per 1.76cm, 4 allenamenti/settimana.

    Giorni ON:

    Pre-colazione:
    1 scoop di pro (Iso-sensation Ultimate Nutrition)
    4 CEE+ (Pharmapure 0,5g/caps)

    Pranzo:
    1 caps Vitamine (Isatori)

    Pre-work (30 min prima):
    4 CEE+
    3,5 caps BCAA (Isatori)

    Post-work (immediatamente dopo il wo):
    4 CEE+
    2 scoops (12g circa) Xtend-Scivation

    Pre-nanna:
    1 scoop di pro


    Giorni OFF:

    Pre-colazione:
    1 scoop di pro (Iso-sensation Ultimate Nutrition)
    4 CEE+ (Pharmapure 0,5g/caps)

    Pranzo:
    1 caps Vitamine (Isatori)

    Pre-spuntino pomeridiano:
    4 CEE+

    Pre-nanna:
    1 scoop di pro


    Che ne pensate? E' ok così o avete qualke suggerimento/modifica da propormi?


    Tre domande:

    1) nella confezione di XTEND Scivation manca il misurino per gli scoops, è normale o doveva esserci come presumo? Inoltre il velo di carta a protezione del contenuto era solamente appoggiato, consigli?

    2) è corretta la scelta di prendere BCAA pre-work e Xtend come post-work? Alla fine anche l'xtend nn è altro che BCAA con l'aggiunta di citrullina e glutammina, giusto?

    3) quanta acqua dovrei accompagnare alle 4 caps di CEE+ per evitare i noti effetti intestinali della crea?


    Grazie tantissime in anticipo.
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
    Dopo aver superato i miei primi 6 mesi di BB e aver aggiustato (sarebbe meglio dire radicalmente modificato ) la mia dieta ho deciso di avvicinarmi al concetto di integrazione e, dopo aver letto per mesi i suggerimenti di pricolico,mr oat,PrinceRiky & c oltre alle recensioni e ai feedback presenti sul forum mi sono fatto una piccola scorta di polveri e capsule e buttato giù un programmino di assunzione.
    Ma gradirei avere da voi una conferma circa la bontà di questo programma e/o ascoltare suggerimenti circa una sua ottimizzazione.


    Peso 72kg per 1.76cm, 4 allenamenti/settimana.

    Giorni ON:

    Pre-colazione:
    1 scoop di pro (Iso-sensation Ultimate Nutrition) le pro integrale nella colazione
    4 CEE+ (Pharmapure 0,5g/caps) può andare

    Pranzo:
    1 caps Vitamine (Isatori) preferisco a colazione

    Pre-work (30 min prima):
    4 CEE+ ok
    3,5 caps BCAA (Isatori) fai almeno 4cps

    Post-work (immediatamente dopo il wo):
    4 CEE+ ok
    2 scoops (12g circa) Xtend-Scivation ok

    Pre-nanna:
    1 scoop di pro che tipo di pro? Se isolate aggiungi frutta secca per rallentare la digestione


    Giorni OFF:

    Pre-colazione:
    1 scoop di pro (Iso-sensation Ultimate Nutrition)
    4 CEE+ (Pharmapure 0,5g/caps)

    Pranzo:
    1 caps Vitamine (Isatori)

    Pre-spuntino pomeridiano:
    4 CEE+

    Pre-nanna:
    1 scoop di pro


    Che ne pensate? E' ok così o avete qualke suggerimento/modifica da propormi?


    Tre domande:

    1) nella confezione di XTEND Scivation manca il misurino per gli scoops, è normale o doveva esserci come presumo? Inoltre il velo di carta a protezione del contenuto era solamente appoggiato, consigli?

    2) è corretta la scelta di prendere BCAA pre-work e Xtend come post-work? Alla fine anche l'xtend nn è altro che BCAA con l'aggiunta di citrullina e glutammina, giusto? si

    3) quanta acqua dovrei accompagnare alle 4 caps di CEE+ per evitare i noti effetti intestinali della crea? molta, almeno 400/500ml


    Grazie tantissime in anticipo.
    per il gionro OFF segui la stessa linea di quello ON

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • Zip_disc
      Banned
      • Oct 2009
      • 59
      • 6
      • 0
      • Send PM

      #3
      Se posso permettermi... stai seguendo una dieta 1 senza fare lo spuntino di metà mattinata? 2 cosa sono tutti questi integratori? cosi il fegato trà un pò di tempo sene và.... non è , meglio che incominci ad assumere qualcosa di sostanzioso? e poi a cena cosa mangi?

      Commenta

      • pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Zip_disc Visualizza Messaggio
        Se posso permettermi... stai seguendo una dieta 1 senza fare lo spuntino di metà mattinata? 2 cosa sono tutti questi integratori? cosi il fegato trà un pò di tempo sene và.... non è , meglio che incominci ad assumere qualcosa di sostanzioso? e poi a cena cosa mangi?
        se posso permettermi......ma tu cosa ci fai in questo forum? E soprattutto in questa sezione? Se è per sparare stupidaggini ti invito a frequentare le sezioni adatte

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        • Zip_disc
          Banned
          • Oct 2009
          • 59
          • 6
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          se posso permettermi......ma tu cosa ci fai in questo forum? E soprattutto in questa sezione? Se è per sparare stupidaggini ti invito a frequentare le sezioni adatte
          pricolico stò su questo forum per IMPARARE, e cmq chiedo scusa perchè all'inizio ho frainteso il titolo. e non avevo capito che era una scheda di integratori per compe deve assumerli.... ma ben alto.... chiedo scusa.

          Commenta

          • pricolico
            Lacedemone User
            • Sep 2008
            • 5666
            • 294
            • 548
            • Send PM

            #6
            allora se sei quì per imparare:





            ti invito a leggere questi 3d in rilievo, o a porre domande in un post tutto tuo, se lo ritieni opportuno s'intende

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta

            • 4porri
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 65
              • 0
              • 6
              • Send PM

              #7
              All'amico zip disc dico che nn ho postato la mia dieta nn essendo questa la sezione adeguata. Faccio - ovviamente - uno spuntino a metà mattinata e ritengo di assumere alimenti "sostanziosi" e sani. Non capisco sinceramente come si possa fraintendere un titolo del genere in una sezione del genere ma arguisco che sei molto giovane quindi pazienza. Ti consiglio solamente, se come dici "devi imparare" di leggere le guide e le discussioni quotidiane su questo forum prima di esprimere giudizi così netti.

              Come al solito mi ritrovo a ringraziare Pricolico per la disponibilità e la competenza, seguirò in maniera minuziosa i tuoi suggerimenti.

              Se qualcuno sa chi devo contattare della muscle nutrition per la questione del misurino... son tutt'orecchi.

              Commenta

              Working...
              X