Dopo aver superato i miei primi 6 mesi di BB e aver aggiustato (sarebbe meglio dire radicalmente modificato ) la mia dieta ho deciso di avvicinarmi al concetto di integrazione e, dopo aver letto per mesi i suggerimenti di pricolico,mr oat,PrinceRiky & c oltre alle recensioni e ai feedback presenti sul forum mi sono fatto una piccola scorta di polveri e capsule e buttato giù un programmino di assunzione.
Ma gradirei avere da voi una conferma circa la bontà di questo programma e/o ascoltare suggerimenti circa una sua ottimizzazione.
Peso 72kg per 1.76cm, 4 allenamenti/settimana.
Giorni ON:
Pre-colazione:
1 scoop di pro (Iso-sensation Ultimate Nutrition)
4 CEE+ (Pharmapure 0,5g/caps)
Pranzo:
1 caps Vitamine (Isatori)
Pre-work (30 min prima):
4 CEE+
3,5 caps BCAA (Isatori)
Post-work (immediatamente dopo il wo):
4 CEE+
2 scoops (12g circa) Xtend-Scivation
Pre-nanna:
1 scoop di pro
Giorni OFF:
Pre-colazione:
Pranzo:
Pre-spuntino pomeridiano:
4 CEE+
Pre-nanna:
1 scoop di pro
Che ne pensate? E' ok così o avete qualke suggerimento/modifica da propormi?
Tre domande:
1) nella confezione di XTEND Scivation manca il misurino per gli scoops, è normale o doveva esserci come presumo? Inoltre il velo di carta a protezione del contenuto era solamente appoggiato, consigli?
2) è corretta la scelta di prendere BCAA pre-work e Xtend come post-work? Alla fine anche l'xtend nn è altro che BCAA con l'aggiunta di citrullina e glutammina, giusto?
3) quanta acqua dovrei accompagnare alle 4 caps di CEE+ per evitare i noti effetti intestinali della crea?
Grazie tantissime in anticipo.
Ma gradirei avere da voi una conferma circa la bontà di questo programma e/o ascoltare suggerimenti circa una sua ottimizzazione.
Peso 72kg per 1.76cm, 4 allenamenti/settimana.
Giorni ON:
Pre-colazione:
Pranzo:
Pre-work (30 min prima):
4 CEE+
3,5 caps BCAA (Isatori)
Post-work (immediatamente dopo il wo):
4 CEE+
2 scoops (12g circa) Xtend-Scivation
Pre-nanna:
1 scoop di pro
Giorni OFF:
Pre-colazione:
Pranzo:
Pre-spuntino pomeridiano:
4 CEE+
Pre-nanna:
1 scoop di pro
Che ne pensate? E' ok così o avete qualke suggerimento/modifica da propormi?
Tre domande:
1) nella confezione di XTEND Scivation manca il misurino per gli scoops, è normale o doveva esserci come presumo? Inoltre il velo di carta a protezione del contenuto era solamente appoggiato, consigli?
2) è corretta la scelta di prendere BCAA pre-work e Xtend come post-work? Alla fine anche l'xtend nn è altro che BCAA con l'aggiunta di citrullina e glutammina, giusto?
3) quanta acqua dovrei accompagnare alle 4 caps di CEE+ per evitare i noti effetti intestinali della crea?
Grazie tantissime in anticipo.
Commenta