adesso io sto usando le iso93 della U.N. ma penso ke le prossime saranno le 100% a scambio ionico della Anderson.....voi ke ne pensate quale tra queste risulta la migliore??
le migliori proteine postworkout
Collapse
X
-
Le Iso sensation 93 sono tra le migliori proteine isolate in commercio, comunque ecco il mio consiglio:
Proteine Optimum Nutrition Platinum Hydro Whey Turbo Chocolate 1590 g. integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioanche il costo mi sembra buono !!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Se vuoi cambiare le iso sensation, che sono decisamente un ottimo prodotto, puoi provare le isolyze della Species. Sono isolate del siero del latte di altissimo livello.Inoltre solubilissime, digeribilissime e di ottimo sapore(specialmente le vanilla/peanut butter)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggiole vedresti bene come proteina da prendere anche la mattina oltre che al post-wo? sono alla ricerca di una proteina "unica", senza dover stare ogni volta a comprarne 2....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe vuoi cambiare le iso sensation, che sono decisamente un ottimo prodotto, puoi provare le isolyze della Species. Sono isolate del siero del latte di altissimo livello.Inoltre solubilissime, digeribilissime e di ottimo sapore(specialmente le vanilla/peanut butter)
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che le isolate sono il top,però avvolte si esagera,mi spiego,è da un pò che vedo questa moda delle isolate per la paura di quei 2-3 gr di cho delle whey...La cosa che mi lascia perplesso è che avvolte vedo abbinamenti del tipo isolata al 98% con il latte..cioè sono proteine tecniche,che IMho le vedo utilissime in diete altrettanto tecniche,cioè con i cho contati al dettaglio!per la maggior parte di noi,atleti amatoriali delle semplici whey imho vanno piu che bene
p.s. Il discorso cambia per chi è intollerante al lattosio naturalmente.
Commenta
-
-
anche le syntrax nectar sono ottime come pro... soprattuto gusto strawberry mousse e vanilla bean torte... solo isolate con 0 cho e 0 fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIsosensation 93 ultimate nutrition
vp2 ast
vpx zero carb
on hydro whey
propongo di selezionare circa10 tipi di proteine e far votare quelle migliori...ovviamente la scelta delle 10 potrebbe essere fatta dagli esperti del settore presenti sul forum...che ne dite??? sai paralndo da neofita risulta utilissimo avere una scelta abbastanza vasta di proteine valide perchè consigliate da voi esperti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggioray questa rappresenta la tua classifica in ordine di gradimento??
propongo di selezionare circa10 tipi di proteine e far votare quelle migliori...ovviamente la scelta delle 10 potrebbe essere fatta dagli esperti del settore presenti sul forum...che ne dite??? sai paralndo da neofita risulta utilissimo avere una scelta abbastanza vasta di proteine valide perchè consigliate da voi espertisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioLa cosa che mi lascia perplesso è che avvolte vedo abbinamenti del tipo isolata al 98% con il latte..cioè sono proteine tecniche,che IMho le vedo utilissime in diete altrettanto tecniche,cioè con i cho contati al dettaglio!per la maggior parte di noi,atleti amatoriali delle semplici whey imho vanno piu che bene
Infatti io abbino la mattina le Whey Gold 100% della ON (con latte e bastoncini crusca) e le Iso Sensation nel post-wo....
Per non parlare poi dei gusti: ON al cappuccino e Iso al cafè brazilyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
Commenta