Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le migliori proteine postworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le migliori proteine postworkout

    adesso io sto usando le iso93 della U.N. ma penso ke le prossime saranno le 100% a scambio ionico della Anderson.....voi ke ne pensate quale tra queste risulta la migliore??

    #2
    Le Iso sensation 93 sono tra le migliori proteine isolate in commercio, comunque ecco il mio consiglio:

    Proteine Optimum Nutrition Platinum Hydro Whey Turbo Chocolate 1590 g. integratore alimentare per lo sport

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      anche il costo mi sembra buono !!!
      diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
        anche il costo mi sembra buono !!!
        si assolutamente

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          ma le pro delle Anderson vanno bene??i valori nutrizionali sembrano fantastici..voi ke ne dite??ottima alternativa alle iso sensation??

          Commenta


            #6
            le vedresti bene come proteina da prendere anche la mattina oltre che al post-wo? sono alla ricerca di una proteina "unica", senza dover stare ogni volta a comprarne 2....

            Commenta


              #7
              Se vuoi cambiare le iso sensation, che sono decisamente un ottimo prodotto, puoi provare le isolyze della Species. Sono isolate del siero del latte di altissimo livello.Inoltre solubilissime, digeribilissime e di ottimo sapore(specialmente le vanilla/peanut butter)
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
                le vedresti bene come proteina da prendere anche la mattina oltre che al post-wo? sono alla ricerca di una proteina "unica", senza dover stare ogni volta a comprarne 2....
                se dovessi scegliere una proteina unica punterei su un buon blend, tipo Isobolic o Myofusion, rispetto alle pure isolate possono essere utlizzate più spesso durante la giornata, e poi risparmieresti qualcosa in termini economici che non guasta

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Se vuoi cambiare le iso sensation, che sono decisamente un ottimo prodotto, puoi provare le isolyze della Species. Sono isolate del siero del latte di altissimo livello.Inoltre solubilissime, digeribilissime e di ottimo sapore(specialmente le vanilla/peanut butter)
                  Si questo è un prodotto un pò sottovalutato, ottime..........

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Partendo dal presupposto che le isolate sono il top,però avvolte si esagera,mi spiego,è da un pò che vedo questa moda delle isolate per la paura di quei 2-3 gr di cho delle whey...La cosa che mi lascia perplesso è che avvolte vedo abbinamenti del tipo isolata al 98% con il latte..cioè sono proteine tecniche,che IMho le vedo utilissime in diete altrettanto tecniche,cioè con i cho contati al dettaglio!per la maggior parte di noi,atleti amatoriali delle semplici whey imho vanno piu che bene
                    p.s. Il discorso cambia per chi è intollerante al lattosio naturalmente.

                    Commenta


                      #11
                      Isosensation 93 ultimate nutrition
                      vp2 ast
                      vpx zero carb
                      on hydro whey
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        anche le syntrax nectar sono ottime come pro... soprattuto gusto strawberry mousse e vanilla bean torte... solo isolate con 0 cho e 0 fat
                        Diario e progressi with Francesco Currò

                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          Isosensation 93 ultimate nutrition
                          vp2 ast
                          vpx zero carb
                          on hydro whey
                          ray questa rappresenta la tua classifica in ordine di gradimento??
                          propongo di selezionare circa10 tipi di proteine e far votare quelle migliori...ovviamente la scelta delle 10 potrebbe essere fatta dagli esperti del settore presenti sul forum...che ne dite??? sai paralndo da neofita risulta utilissimo avere una scelta abbastanza vasta di proteine valide perchè consigliate da voi esperti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
                            ray questa rappresenta la tua classifica in ordine di gradimento??
                            propongo di selezionare circa10 tipi di proteine e far votare quelle migliori...ovviamente la scelta delle 10 potrebbe essere fatta dagli esperti del settore presenti sul forum...che ne dite??? sai paralndo da neofita risulta utilissimo avere una scelta abbastanza vasta di proteine valide perchè consigliate da voi esperti
                            UNa classifica è difficile da stilare. Comunque queste sono nella top 5...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                              La cosa che mi lascia perplesso è che avvolte vedo abbinamenti del tipo isolata al 98% con il latte..cioè sono proteine tecniche,che IMho le vedo utilissime in diete altrettanto tecniche,cioè con i cho contati al dettaglio!per la maggior parte di noi,atleti amatoriali delle semplici whey imho vanno piu che bene
                              Quoto in toto.
                              Infatti io abbino la mattina le Whey Gold 100% della ON (con latte e bastoncini crusca) e le Iso Sensation nel post-wo....
                              Per non parlare poi dei gusti: ON al cappuccino e Iso al cafè brazil
                              you don't win silver, you lose gold...........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎