If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè vuoi lasciare la kre-alkalin?Comunque anche io sto pensando di buttarmi sulla cell tech o meglio ancora penso di prendermi la creakic hardcore
per provare cose nuove... la krea, sembra non avere più gli effetti di prima, l'assuefazione è esclusa perchè la prendo solo nei giorni di wo e stacco 2-3 week...
sono indeciso se lasciare la kre-alkalin e passare a cell tech o gakic...
mi interessavano le vostre opinioni e di chi li ha provati...
dimenticavo.. size on, anche se non mi piacciono tanto quei 16 gr di cho per scoop...
Io ho provato cell tech e kre-alcalyn devo dire che il cell tech mi è parso migliore c'è da dire che in questo periodo potrebbe appesantirti un pò a conti fatti contiene mooolti cho,se posso consigliarti una crea che mi sta piacendo molto ti dico lo storm della universal a me ha dato buoni effetti unico collaterale salivazione tipo lama tibetano!
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
Io ho provato cell tech e kre-alcalyn devo dire che il cell tech mi è parso migliore c'è da dire che in questo periodo potrebbe appesantirti un pò a conti fatti contiene mooolti cho,se posso consigliarti una crea che mi sta piacendo molto ti dico lo storm della universal a me ha dato buoni effetti unico collaterale salivazione tipo lama tibetano!
Cell-tech ha tanti, troppi carboidrati...la % di monidrata che c'è dentro è assai superiore alle altre forme(che ci sono assieme).
Penso che il tuo problema sia dato dal fatto che non la prendi a colazione...
in ogni caso costano ambedue molto cari (ma le confezioni luccicano sn Muscletech).
Sul creackik forse la spesa vale ma dovresti farti almeno un mesetto con le dosi così
colaz 3cps
pre work 3cps
post work 3cps
e nei giorni off sia colaz che nel pome 3cps
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Cell-tech ha tanti, troppi carboidrati...la % di monidrata che c'è dentro è assai superiore alle altre forme(che ci sono assieme).
Penso che il tuo problema sia dato dal fatto che non la prendi a colazione...
in ogni caso costano ambedue molto cari (ma le confezioni luccicano sn Muscletech).
Sul creackik forse la spesa vale ma dovresti farti almeno un mesetto con le dosi così
colaz 3cps
pre work 3cps
post work 3cps
e nei giorni off sia colaz che nel pome 3cps
ma da prendere insieme alla krea?! oppure solo crakic?!
lo vorrei provare anche io, però come extra... cioè, cretina di qualsiasi genere + size on...
Io ho provato sia il Cell Tech che il Size On (la vecchia versione) e mi sono trovato meglio con il Size come benefici (aumento volume e forza), unico sides la solubilità!!!
Prossima prova sarà il Size Pre Contest, ma credo dopo l'estate (ora sto andando con M-Stack e da domani aggiungo anche Jack3d)!!!
Io ho provato sia il Cell Tech che il Size On (la vecchia versione) e mi sono trovato meglio con il Size come benefici (aumento volume e forza), unico sides la solubilità!!!
Prossima prova sarà il Size Pre Contest, ma credo dopo l'estate (ora sto andando con M-Stack e da domani aggiungo anche Jack3d)!!!
Il jack non lo posso inserire perché sto usando OEP...
non lo so ... sembro un lama...hahaha....lo stesso ad altri due amici bho'... comunque se posso darti un consiglio provalo io ho provato:
kre alcalyn cell tech creakic e ora lo storm mi piace più quest'ultimo .... se vuoi il cell tech puoi risparmiare soldi e migliorare la quantità facendotelo da solo....o almeno io la penso cosi'....poi fai te...
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta