Stack oep + recreate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • svinni11
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2008
    • 148
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #61
    sarebbe interessante vedere questo tipo di allenamento e magari anche l'alimentazione
    Last edited by svinni11; 06-06-2010, 23:57:33.
    sigpic

    Commenta

    • Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

      #62
      lo posta solo se non lo attaccate e non flammate
      Underground BodyBuilding Militia


      Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119516
        • 3,211
        • 3,345
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #63
        Messaggio di moderazione.

        Restiamo al Thread.
        Non si parla qua di allenamento, alimentazione e compagnia.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Jehuty
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 991
          • 56
          • 19
          • Napoli
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
          lo posta solo se non lo attaccate e non flammate

          No... Mi sono promesso di non postare più il mio allenamento. Troppi problemi.

          Non sono d'accordo su chi asserisce che non ci sia intensità nel mio allenamento. E' tutto il contrario, l'intensità è un aspetto determinante.

          In linea di massima seguo il principio che la forza sia uguale alla massa per accelerazione. La maggior parte dei BB trascura il fattore "accellerazione", esclusivamente a vantaggio del peso utilizzato.

          Fondamentalmente credo che sia possibile raggiungere l'ipertrofia basandosi su un giusto compromesso tra peso utilizzato e velocità d'esecuzione delle ripetizioni, fatte a sprint.

          Il peso deve essere del 45-60% del massimale. Le pause tra una serie e l'altra di 10-30 secondi, a seconda dell'intensità e della necessità di recuperare.

          Bisogna fare il proprio allenamento convenzionale, con la differenza che le ripetizioni non vanno fatte più lente e controllate con pesi vicini al massimale, va velocissime, sprint e tirate al massimo, con un peso che sia il 45-60% del massimale.

          Se generalmente faccio in un allenamento per alzate laterali 4-5 serie da 8 ripetizioni con 16 Kg per manubrio, utilizzerò nella mia variante 2 manubri da 6-8Kg e farò le 8 ripetizioni a sprint, tirate al massimo. E recupero tra una serie dai 10 ai 30 secondi.

          Spero di essere stato chiaro e fine OT... ( chiedo scusa ai mod )

          Commenta

          • jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            se voete arrivare alla fine dei barattoli insieme non vi resta che fare

            2 oep + 1 recr, 6-8 ore dopo 1 oep + 2 recr

            piu facile di cosi'..(tra l altro il protocollo è quello che sto seguendo ora..)

            Ma quindi tu terresti gli stessi quantitativi invariati per 6 sett?
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta

            • Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

              #66
              un protocolla " a salire" è solo per verificare la tolleranza...se sai che puoi farlo vai tranquillo
              Underground BodyBuilding Militia


              Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

              Commenta

              • svinni11
                Bodyweb Advanced

                • Aug 2008
                • 148
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                No... Mi sono promesso di non postare più il mio allenamento. Troppi problemi.

                Non sono d'accordo su chi asserisce che non ci sia intensità nel mio allenamento. E' tutto il contrario, l'intensità è un aspetto determinante.

                In linea di massima seguo il principio che la forza sia uguale alla massa per accelerazione. La maggior parte dei BB trascura il fattore "accellerazione", esclusivamente a vantaggio del peso utilizzato.

                Fondamentalmente credo che sia possibile raggiungere l'ipertrofia basandosi su un giusto compromesso tra peso utilizzato e velocità d'esecuzione delle ripetizioni, fatte a sprint.

                Il peso deve essere del 45-60% del massimale. Le pause tra una serie e l'altra di 10-30 secondi, a seconda dell'intensità e della necessità di recuperare.

                Bisogna fare il proprio allenamento convenzionale, con la differenza che le ripetizioni non vanno fatte più lente e controllate con pesi vicini al massimale, va velocissime, sprint e tirate al massimo, con un peso che sia il 45-60% del massimale.

                Se generalmente faccio in un allenamento per alzate laterali 4-5 serie da 8 ripetizioni con 16 Kg per manubrio, utilizzerò nella mia variante 2 manubri da 6-8Kg e farò le 8 ripetizioni a sprint, tirate al massimo. E recupero tra una serie dai 10 ai 30 secondi.

                Spero di essere stato chiaro e fine OT... ( chiedo scusa ai mod )
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X