If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarebbe bello vedere le foto del prima senza l'utilizzo dello stack e del dopo con l'utilizzo..
inoltre c'è da capire come ti sei alimentato...perchè se hai fatto una dieta come lei hai fatte in passato c'è da valutare meglio il tutto.
sarebbe bello vedere le foto del prima senza l'utilizzo dello stack e del dopo con l'utilizzo..
inoltre c'è da capire come ti sei alimentato...perchè se hai fatto una dieta come lei hai fatte in passato c'è da valutare meglio il tutto.
il dato più oggettivo e dal mio punto di vista inattaccabile è che seguo costantemente lo stesso tipo di dieta, composizione di macronutrienti e quota calorica, durante quasi tutto l'anno.
I risultati sono giunti in situazioni evidentemente speculari per tipo di allenamento e dieta. I miglioramenti, quindi, sono giunti quando l'unico cambiamento è stato l'inserimento dello stack nel mio regime di integrazione
il dato più oggettivo e dal mio punto di vista inattaccabile è che seguo costantemente lo stesso tipo di dieta, composizione di macronutrienti e quota calorica, durante quasi tutto l'anno.
I risultati sono giunti in situazioni evidentemente speculari per tipo di allenamento e dieta. I miglioramenti, quindi, sono giunti quando l'unico cambiamento è stato l'inserimento dello stack nel mio regime di integrazione
ripeto bisogna vedere un prima ed un dopo.
con stesso tipo di dieta che abbia carbo altrimenti come la vedo io è totalmente inutile giudicare .
A me Tyro + ALC + CAFFE da una grossissima mano per una sessione cardio bella tosta, ma come composizione corporea non mi ha mai dato grandi risultati. E sono arrivato a 2 gr tyro + 2 gr ACl + 400 mg caffe in una botta prima del WO...
E solo per discutere.....ma ho un feed che con 3g di ALC e 600mg di caffe ha ottenuti risultati clamorosi, diminuzione di bf con leggero aumento di massa magra.....una rondine non fa primavera, per quanto un feed è sempre moooolto gradito, e non è escluso che più di uno leggendo il tuo abbia ordinato i prodotti e li stia aspettando con impazienza!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
E solo per discutere.....ma ho un feed che con 3g di ALC e 600mg di caffe ha ottenuti risultati clamorosi, diminuzione di bf con leggero aumento di massa magra.....una rondine non fa primavera, per quanto un feed è sempre moooolto gradito, e non è escluso che più di uno leggendo il tuo abbia ordinato i prodotti e li stia aspettando con impazienza!!!
il problema è che Jehuty ha un ottimo upper mi pare di ricordare ed è un'avanzato allenandosi da molto.
ora dipende tutto dalla dieta perchè se fa le diete fatte in passato ci credo sia sceso ed abbia messo in risalto il tutto, se invece teneva i carbo mediamente alti allora il tutto è ben diverso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta