Stack oep + recreate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil problema è che Jehuty ha un ottimo upper mi pare di ricordare ed è un'avanzato allenandosi da molto.
ora dipende tutto dalla dieta perchè se fa le diete fatte in passato ci credo sia sceso ed abbia messo in risalto il tutto, se invece teneva i carbo mediamente alti allora il tutto è ben diverso.
La dieta, ripeto, è sempre la stessa. LOW CARB per 5 gg + 2 di ricarica moderata.
Era la stessa con ACL + Caffeina + Tirosina, soprattutto per partizione di macronutrienti e apporto calorico, ed è rimasta invariata iniziando il protocollo OEP + RECREATE.
Quindi, indipendentemente se sia o meno LOW CARB, i risultati migliori sono giunti nelle stesse condizioni alimentari e con lo stesso tipo di allenamento :
- 6 settimane Dieta LOW CARB + Allenamento JEHUTY + ACL, CAFFEINA, TIROSINA : 94,8 Kg - BF 16,3% - Peso iniziale 98 Kg
- 6 settimane Dieta LOW CARB + Allenamento JEHUTY + OEP e RECREATE : 88,4 Kg - BF 11,5% - Peso iniziale 94,8 Kg
Commenta
-
non voglio entrare nell'argomento perchè + volte trattato,ma l'allenamento jehu lo tieni sempre invariato tutto l'anno?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon voglio entrare nell'argomento perchè + volte trattato,ma l'allenamento jehu lo tieni sempre invariato tutto l'anno?
Ultimamente ho previsto diverse varianti e ripartisco cicli periodici di "carico e scarico". Generalmente credo fortemente che sia possibile arrivare all'ipertrofia con carichi moderati e basando l'allenamento SULLA VELOCITA' d'esecuzione dell'esercizio.
Commenta
-
-
provai per 5-6 week il tuo protocollo,probabilmente non è adatto a me,sono un tipo che reagisce bene alle basse rep e bassi volumi,ma ciò non significa che non sia valido.grazie per il feedUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioprovai per 5-6 week il tuo protocollo,probabilmente non è adatto a me,sono un tipo che reagisce bene alle basse rep e bassi volumi,ma ciò non significa che non sia valido.grazie per il feed
Ultimamente il mio allenamento prevede proprio basse ripetizioni e bassi volumi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioMa quale protocollo hai provato? Probabilmento la OLD VERSION.
Ultimamente il mio allenamento prevede proprio basse ripetizioni e bassi volumi!!!
postalo grazie sono curioso di dargli un occhiata dieta compresa solo cosi si puo capirego hard or go home
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioMa quale protocollo hai provato? Probabilmento la OLD VERSION.
Ultimamente il mio allenamento prevede proprio basse ripetizioni e bassi volumi!!!Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiose voete arrivare alla fine dei barattoli insieme non vi resta che fare
2 oep + 1 recr, 6-8 ore dopo 1 oep + 2 recr
piu facile di cosi'..(tra l altro il protocollo è quello che sto seguendo ora..)Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
la discussione dell'allenamento di jehuty è un topic lungo 200 pagine
in pratica si basa sulla velocità non sull'intensità....fai dei "supercircuiti" da 5-10 minuti l'uno e poi HIT alla fine (mi pare...)
cmq tornando IT jehuty facevi mai sgarri o andavi fuori dalla dieta? ad esempio un paio di birrette mente si guarda la partita o chessòOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
la discussione dell'allenamento di jehuty è un topic lungo 200 pagine
in pratica si basa sulla velocità non sull'intensità....fai dei "supercircuiti" da 5-10 minuti l'uno e poi HIT alla fine (mi pare...)
cmq tornando IT jehuty facevi mai sgarri o andavi fuori dalla dieta? ad esempio un paio di birrette mente si guarda la partita o chessòOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta