Stack oep + recreate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Stack oep + recreate.

Questa discussione non vuole essere un FEEDBACK, ma una valutazione generica ed oggetiiva, che precederà un feedback completo e dettagliato nella sezione giusta.

In molti mi hanno chiesto come assumere lo stack.

Bene, ci sono molti consigli in giro su forum "made USA".

Quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni è il seguente :

Mattina : 2 OEP + 2 RECREATE ( Circa 1H pre WO )

Pomeriggio : 1 OEP + 2 RECREATE

Iniziare gradualmente, quando si arriva a 2 OEP + 1 OEP durante la giornata, aggiungere 1 Cps di RECREATE la mattina e una il pomeriggio, fino al protocollo da me consigliato.

Esempio :

1 set : 1 OEP AM - 1 OEP PM
    2 set : 2 OEP AM - 1 OEP PM
    3 Set : 2 OEP + 1 REC Am - 1 OEP + 1 REC PM
    4 set : 2 OEP + 2 REC AM - 1 OEP + 2 REC PM
    5 set : come la 4
    6 set : come la 4

Staccare almeno 2 settimane e ripetere il ciclo. Per chi ha già iniziato con OEP, iniziare dalla terza settimana e fare un ciclo di 6 settimane.

Peso iniziale : 94,8 Kg - BF 16,3%
    Peso alla sesta settimana : 88,4 Kg - BF 11,5%

Dieta LOW CARB - Allenamento... JEHUTY!

Ciauz...
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

incuriosisci molto jehu.quindi ritieni il recr superiore al LX per lo stack con OEP?
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
      Questa discussione non vuole essere un FEEDBACK, ma una valutazione generica ed oggetiiva, che precederà un feedback completo e dettagliato nella sezione giusta.

In molti mi hanno chiesto come assumere lo stack.

Bene, ci sono molti consigli in giro su forum "made USA".

Quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni è il seguente :

Mattina : 2 OEP + 2 RECREATE ( Circa 1H pre WO )

Pomeriggio : 1 OEP + 2 RECREATE

Iniziare gradualmente, quando si arriva a 2 OEP + 1 OEP durante la giornata, aggiungere 1 Cps di RECREATE la mattina e una il pomeriggio, fino al protocollo da me consigliato.

Esempio :

1 set : 1 OEP AM - 1 OEP PM
      2 set : 2 OEP AM - 1 OEP PM
      3 Set : 2 OEP + 1 REC Am - 1 OEP + 1 REC PM
      4 set : 2 OEP + 2 REC AM - 1 OEP + 2 REC PM
      5 set : come la 4
      6 set : come la 4

Staccare almeno 2 settimane e ripetere il ciclo. Per chi ha già iniziato con OEP, iniziare dalla terza settimana e fare un ciclo di 6 settimane.

Peso iniziale : 94,8 Kg - BF 16,3%
      Peso alla sesta settimana : 88,4 Kg - BF 11,5%

Dieta LOW CARB - Allenamento... JEHUTY!

Ciauz...
      niente male

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Jehuty
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2004
        • 991
        • 56
        • 19
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        incuriosisci molto jehu.quindi ritieni il recr superiore al LX per lo stack con OEP?
        Io vedo, per composizione e complementarietà, il LEAN XTREME come ultimo tassello dello stack e in aggiunta a OEP + RECREATE.

Lo STATO DELL'ARTE, insomma, e lo proverò al prossimo giro fra 2 settimane : OEP + RECREATE + LEAN XTREME

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

io ho provato solo il LX tra questi...

dato che parli di composizione,se sai qualcosa in merito,quali sono secondo te gli ingredienti attivi migliori del recreate?io non l'ho mai provato perchè lo vedo come un mix gigante di roba...

Commenta

• Jehuty
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 991
            • 56
            • 19
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            io ho provato solo il LX tra questi...

dato che parli di composizione,se sai qualcosa in merito,quali sono secondo te gli ingredienti attivi migliori del recreate?io non l'ho mai provato perchè lo vedo come un mix gigante di roba...

Pure Caralluma Fimbriata: quest’ingrediente e’ incluso nel prodotto per le sue proprieta’ di soppressione dell’appetito. Uno studio effettuato su 50 uomini e donne (dai 25 ai 60 anni) ha dimostrato un ruolo attivo dell’estratto di Caralluma nella soppressione dell’appetito e riduzione della cinconferenza della vita in un periodo di 2 mesi. (Effect of Caralluma fimbriata extract on appetite,... [Appetite. 2007] - PubMed result )

2. SCModular (Engineered Extract From Coffea Arabica): l’acido clorogenico, che ha dimostrato in uno studio sui ratti di ridurre l’accumulo dei grassi. (BioMed Central | Full text | Inhibitory effect of green coffee bean extract on fat accumulation and body weight gain in mice )

3. ThyroidFast: E’ un’estratto realizzato in laboratorio ricavato dalla foglia d’olivo. Uno studio effettuato su animali ha dimostrato un effetto di stimolazione della ghiandola tiroidea. (Effect of freeze dried extract of Olea europaea on... [Phytother Res. 2002] - PubMed result ).

4. Caffeina: Come gia’ analizzato per l’OxyElite Pro, la caffeina – presente in Recreate in quantita’ inferiori – e’ un decente termogenico con proprieta’ dimagranti )

5. Forslean: E’ la versione brevettata del Coleus Forskholii, una pianta usata nella medicina ayurvedica fonte di forskolina, ingrediente con discrete proprieta’ dimagranti. (Obesity - Body Composition and Hormonal Adaptations Associated with Forskolin Consumption in Overweight and Obese Men[ast][ast] )

6. Cir20x (Engineered Extract from Microtea Debilis): Nome studiato dagli espeti marketing della UspLabs che altro non e’ che il cirsimarin che si ottiene da un erba chiamata Microtea Debilis. Uno studio in vitro attribuisce al cirsimarin proprieta’ lipolitiche 20 volte piu’ potenti della caffeina nello stimolare la lipolisi. (Lipolytic activity of cirsimarin extracted from Microtea debilis ).

Cono convinto che l'acido clorogenico, la cirsimanir e la foglia d'olivo abbiano effettivamente un ruolo determinante e tangibile. I prodotti vanno provati, perchè gli studi in laboratorio non sono spesso sufficienti. Sta di fatto che un prodotto come l'OEP trova giovamento nell'abbinamento ad un prodotto così innovativo come il RECREATE, soprattutto la quasi totale assenza di stimolanti nel RECREATE permette la massima sinergia con un prodotto "spinto" come l'OEP.

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

Jehuty ma alla vecchia maniera ovvero tyro-alc-caffe non hai avuto giovamenti ?
              secondo te il rapporto integratori al grezzo-integratori costosi vale la pena per quest'ultimi ?

Commenta

• Pippo mio
                Flying psychonaut
                • Jan 2008
                • 4956
                • 443
                • 833
                • CTzen
                • Send PM

Pure Caralluma Fimbriata: quest’ingrediente e’ incluso nel prodotto per le sue proprieta’ di soppressione dell’appetito. Uno studio effettuato su 50 uomini e donne (dai 25 ai 60 anni) ha dimostrato un ruolo attivo dell’estratto di Caralluma nella soppressione dell’appetito e riduzione della cinconferenza della vita in un periodo di 2 mesi. (Effect of Caralluma fimbriata extract on appetite,... [Appetite. 2007] - PubMed result )

2. SCModular (Engineered Extract From Coffea Arabica): l’acido clorogenico, che ha dimostrato in uno studio sui ratti di ridurre l’accumulo dei grassi. (BioMed Central | Full text | Inhibitory effect of green coffee bean extract on fat accumulation and body weight gain in mice )

3. ThyroidFast: E’ un’estratto realizzato in laboratorio ricavato dalla foglia d’olivo. Uno studio effettuato su animali ha dimostrato un effetto di stimolazione della ghiandola tiroidea. (Effect of freeze dried extract of Olea europaea on... [Phytother Res. 2002] - PubMed result ).

4. Caffeina: Come gia’ analizzato per l’OxyElite Pro, la caffeina – presente in Recreate in quantita’ inferiori – e’ un decente termogenico con proprieta’ dimagranti )

5. Forslean: E’ la versione brevettata del Coleus Forskholii, una pianta usata nella medicina ayurvedica fonte di forskolina, ingrediente con discrete proprieta’ dimagranti. (Obesity - Body Composition and Hormonal Adaptations Associated with Forskolin Consumption in Overweight and Obese Men[ast][ast] )

6. Cir20x (Engineered Extract from Microtea Debilis): Nome studiato dagli espeti marketing della UspLabs che altro non e’ che il cirsimarin che si ottiene da un erba chiamata Microtea Debilis. Uno studio in vitro attribuisce al cirsimarin proprieta’ lipolitiche 20 volte piu’ potenti della caffeina nello stimolare la lipolisi. (Lipolytic activity of cirsimarin extracted from Microtea debilis ).

Cono convinto che l'acido clorogenico, la cirsimanir e la foglia d'olivo abbiano effettivamente un ruolo determinante e tangibile. I prodotti vanno provati, perchè gli studi in laboratorio non sono spesso sufficienti. Sta di fatto che un prodotto come l'OEP trova giovamento nell'abbinamento ad un prodotto così innovativo come il RECREATE, soprattutto la quasi totale assenza di stimolanti nel RECREATE permette la massima sinergia con un prodotto "spinto" come l'OEP.
                bella

interessante il Cirsimanir.

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Sicuramente un protocollo da provare al prossimo "giro".
                  sigpic

Commenta

• brosgym
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 22488
                    • 796
                    • 615
                    • Planet earth
                    • Send PM

Beh! Detto così sembrerebbe miracoloso....ma.....non per smontare il tuo feed, che rispetto.

L'acido clorogenico ha ancora molto da verificare, è presente normalmente nel caffè, ma specialmente sulla dose....

Foglia d'ulivo stesso discorso, era molto promettente qualche anno fa, altri trial non si sono dimostrati così efficaci, d'altra parte gli studi proposti sono stati operati sugli animali.

Coleus, in teoria sarebbe eccezionale, inibisce la degradazione enzimantica dell'cAMP, facendo si che i segnali (nel nostro caso eccitatori/stimolanti/lipolitici) restino più a lungo, ma come per mole inibizioni enzimatiche dipende dalla quantità di enzima......non solo il cAMP ha numerose altre funzioni alcune persino opposte a quelle volute.....

Può essere soggettivo, in quanto i alcuni si può avere inibizione e quindi effetto tangibili, in altri no!

Per l'OEP, penso che i componenti efficaci siano proprio quelli non citati.

PS: ovviamente hai dieta ed allenamenti fortemente dimagranti......
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Beh! Detto così sembrerebbe miracoloso....ma.....non per smontare il tuo feed, che rispetto.

L'acido clorogenico ha ancora molto da verificare, è presente normalmente nel caffè, ma specialmente sulla dose....

Foglia d'ulivo stesso discorso, era molto promettente qualche anno fa, altri trial non si sono dimostrati così efficaci, d'altra parte gli studi proposti sono stati operati sugli animali.

Coleus, in teoria sarebbe eccezionale, inibisce la degradazione enzimantica dell'cAMP, facendo si che i segnali (nel nostro caso eccitatori/stimolanti/lipolitici) restino più a lungo, ma come per mole inibizioni enzimatiche dipende dalla quantità di enzima......non solo il cAMP ha numerose altre funzioni alcune persino opposte a quelle volute.....

Può essere soggettivo, in quanto i alcuni si può avere inibizione e quindi effetto tangibili, in altri no!

Per l'OEP, penso che i componenti efficaci siano proprio quelli non citati.

PS: ovviamente hai dieta ed allenamenti fortemente dimagranti......
                      poco ma sicuro

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Jehuty
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 991
                        • 56
                        • 19
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        poco ma sicuro
                        Una cosa tengo a precisare con estrema chiarezza :

Il mio allenamento e la mia dieta sono rimasti invariati rispetto al periodo prima dell'inizio dello stack.

Low carb e allenamento, sempre uguale. Il risultato più significativo e tangibile è il calo di peso assolutamente evidente e direi molto significativo, soprattutto la composizione corporea è nettamente migliorata.

Io ribadisco un concetto molto semplice ma che deve essere sempre chiaro a tutti : li dove non ci sono studi di una certa rilevanza e che garantiscano l'efficacia di un prodotto, l'esperienza personale è l'elemento più importante per poter valutare un principio attivo e, quindi, un prodotto.

Spero di poter essere il testimone di un risultato che per quanto mi riguarda è senza precedenti, meglio anche di cose che da qualche anno sono illegali. Ve lo dice uno che ha provato tantissimi integratori, da quando tanti anni fa comprai il mio primo RIPPED FAST old version ( ).

Gli studi, nel bene e nel male, vanno presi con le molle.
                        Il risultato del mio ciclo con OEP + RECREATE è straordinario...

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                          Jehuty ma alla vecchia maniera ovvero tyro-alc-caffe non hai avuto giovamenti ?
                          secondo te il rapporto integratori al grezzo-integratori costosi vale la pena per quest'ultimi ?

A me Tyro + ALC + CAFFE da una grossissima mano per una sessione cardio bella tosta, ma come composizione corporea non mi ha mai dato grandi risultati. E sono arrivato a 2 gr tyro + 2 gr ACl + 400 mg caffe in una botta prima del WO...

Commenta

• pricolico
                            Lacedemone User
                            • Sep 2008
                            • 5666
                            • 294
                            • 548
                            • Send PM

Una cosa tengo a precisare con estrema chiarezza :

Il mio allenamento e la mia dieta sono rimasti invariati rispetto al periodo prima dell'inizio dello stack.

Low carb e allenamento, sempre uguale. Il risultato più significativo e tangibile è il calo di peso assolutamente evidente e direi molto significativo, soprattutto la composizione corporea è nettamente migliorata.

Io ribadisco un concetto molto semplice ma che deve essere sempre chiaro a tutti : li dove non ci sono studi di una certa rilevanza e che garantiscano l'efficacia di un prodotto, l'esperienza personale è l'elemento più importante per poter valutare un principio attivo e, quindi, un prodotto.

Spero di poter essere il testimone di un risultato che per quanto mi riguarda è senza precedenti, meglio anche di cose che da qualche anno sono illegali. Ve lo dice uno che ha provato tantissimi integratori, da quando tanti anni fa comprai il mio primo RIPPED FAST old version ( ).

Gli studi, nel bene e nel male, vanno presi con le molle.
                            Il risultato del mio ciclo con OEP + RECREATE è straordinario...
                            bene

Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• susperia82
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 3995
                              • 166
                              • 319
                              • wanze, belgio
                              • Send PM

azz 4 oep + 4 recreate deve essere na mazzata..non è troppo?
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

Working...
                              X