Originariamente Scritto da DIA power
Visualizza Messaggio
Anabolic HALO/anator P70/leucik
Collapse
X
-
si ma sedev ancora ordinarlo vede l'etichetta che c'è qui non quella americana...in caso contrario non superare le dosi americane...a meno che tu te la senta (come quasi tutti )Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggioio ho provato l'halo l'anno scorso di questo periodo e devo dirti che non ho sentito più di tanto ed il peso è rimasto quasi lo stesso (sono alto 1.82cm e peso 84kg)se fossi in te mi orienterei più verso l'animal della universal..
non ho sentito nulla in nessun senso..
un integratore che ho sentito mooooolto: animal stacksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.progZ Visualizza Messaggio***
comunque per non andare fuori argomento ti posso dire che un mio amico ha provato l'anator p70 e mi ha garantito che i risultati si vedono e come!
ma me l'ha sconsigliato perchè è impossibile berlo, gusto pessimo.
Commenta
-
-
Anator p70:il prodotto è molto interessante;è un grande post-work che produce ottimi guadagni in termini di massa e recupero.Ideale per ki vuole acquisire massa muscolare.Contro:gusto a dir poco skifoso e prezzo.
Leukic:Ottimo prodotto se usato ad alti dosaggi(quelli USA vanno più che bene).Ideale per stimolo della sintesi proteica,e per un piccolo guadagno di massa muscolare(poca,ma buona).Buon anticatabolico.Contro:il prezzo forse è un pò altino..
Anabolic Halo:Ottimo prodotto per il recovery.Punta molto sullo stimolo dell'insulina post-work.Ovviemente bisogna però aggiungergli una base proteica.Contro:non è un post-w "COMPLETO".
Commenta
-
Commenta