Anabolic HALO/anator P70/leucik

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adry89
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 31
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Anabolic HALO/anator P70/leucik

Salve a tutti,volevo avere qualche parere su questi tre integratori della muscletech.Su questi prodotti se ne dicono tante di cose,forse troppa pubblicità per capire se sono veritiere o meno,e dato il costo elevato è bene fare le giuste considerazioni prima di comprare uno di questi 3 prodotti,definiti "miracolosi" dalla famosa casa americana.
    Qualcuno ha auvuto la fortuna/sfortuna di averli provati?se si,cosa ne pensate?Sono prodotti tutto fumo e niente arrosto,o qualcosa di veritiero c'è nelle dichiarazioni della muscletech.Il prezzo si è elevatissimo,ma il gioco vale la candela?Dilemma...
    SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!
  • Adry89
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 31
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Nessuno che ha provato o conosce questi integratori?Se ne dicono troppe di cose e vorrei capire prima di spendere cosi tanto,se ne vale la pena o meno.

Commenta

• Ivanotruelove
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao,

a me hanno detto che è formidabile e davvero non ho resistito ad acquistarlo in vista dell'estate, dato che vorrei mettere massa nel più breve tempo possibile.

In questi giorni mi dovrebbe arrivare a casa perchè l'ho ordinato proprio oggi!!!

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ivanotruelove Visualizza Messaggio
        Ciao,

a me hanno detto che è formidabile e davvero non ho resistito ad acquistarlo in vista dell'estate, dato che vorrei mettere massa nel più breve tempo possibile.

In questi giorni mi dovrebbe arrivare a casa perchè l'ho ordinato proprio oggi!!!
        che cosa è formidabile?

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Adry89
          Bodyweb Member
          • May 2010
          • 31
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

ciao,ma quale dei tre hai comprato?Anabolic HALO/anator P70/leucik

Comunque chi ti ha parlato bene di "questo" integratore dicendo che è formidabile,parla per esperienza personale o anche lui per sentito dire?

Commenta

• zingacla
            Bodyweb Advanced

• Jun 2010
            • 89
            • 4
            • 0
            • Send PM

io ho provato l'halo l'anno scorso di questo periodo e devo dirti che non ho sentito più di tanto ed il peso è rimasto quasi lo stesso (sono alto 1.82cm e peso 84kg)se fossi in te mi orienterei più verso l'animal della universal..

Commenta

• Adry89
              Bodyweb Member
              • May 2010
              • 31
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Quindi me lo sconsigli?...Ma che effetti ti dava?Comunque per l'animal grazie del consiglio ma non mi piace molto.

Commenta

• DIA power
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 1551
                • 61
                • 48
                • casa mia
                • Send PM

la muscletech ha tutte cose più "tecniche" degli altri ma alla fine costano uno sproposito e le "promesse" che ti fanno sono sola pubblicità...poi magari a me non danno effetti a te si....
                Originariamente Scritto da brontosaurus
                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

• Adry89
                  Bodyweb Member
                  • May 2010
                  • 31
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

dia power tu che prodotto hai usato della muscletech?

Commenta

• DIA power
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 1551
                    • 61
                    • 48
                    • casa mia
                    • Send PM

cell tech e nitro tech
                    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato

Commenta

• zingacla
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                      • 89
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza Messaggio
                      Quindi me lo sconsigli?...Ma che effetti ti dava?Comunque per l'animal grazie del consiglio ma non mi piace molto.
                      no non te lo sto sconsigliando..magari a te fa un effetto diverso dal mio come dice DIA power..è giustissimo..
                      quando lo bevi subito dopo l'allenamento hai una strana sensazione..come se ti ghiacciasse tutto!!io non ho sentito tutta questa forza che nella pubblicità dicono..e tanto meno questo aumento di massa magra..io ti ho consigliato la catena dell'animal perchè sino ad adesso è l'unica catena di integratori dei quali vedo sin dalla prima settimana l'effetto..sia visivo che di pura forza!!
                      ad esempio quando ho preso l'halo ho iniziato insieme a mio fratello, premetto che ha 8anni in più di me, lui dice di aver avuto un buon risultato con questo prodotto al contrario di me..altrimenti per stimolare il testo puoi provare l'anabolic booster..io lo sto provando adesso sono quasi alla fine della seconda settimana..

Commenta

• Adry89
                        Bodyweb Member
                        • May 2010
                        • 31
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

a questo punto ho il dubbio se prendere il leucik o l'anabolic halo...io punto ad un aumento di massa,ed entrambi volendo possono andare bene,devo solo decidere se buttarmi sul prendere il leucik,che è alla base di leucina,o l'Halo che invece non capisco ancora bene cosa faccia dato che è un mix di tutto

Commenta

• Adry89
                          Bodyweb Member
                          • May 2010
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

oggi in palestra mentre discutevo con il mio trainer del anabolic Halo e il leucik(non so quale prendere dei 2),mi si è avvicinato un tipo,dicendomi che lui ha provato il leucik,e dice di essersi trovato molto bene,ma assumendo dosi maggiori a quelle consigliate,il che mi sembra un pò strano,perchè già gli americani hanno dosi maggiori delle nostre...lui che fa,le alza ancora di più?(certo facendo come dice lui,tempo 2 settimane max e bisogna passare all'altro barattolo xd).Inoltre mi ha anche consigliato l'anabolic window.Cosa ne dite?

Commenta

• zingacla
                            Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                            • 89
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

no vabbè!!!come dosaggi quelli degli americani sono già buoni!!non serve superarli!!XD
                            mentre l'anabolic window non l'ho mai provato e non l'ho mai preso in considerazione..non saprei dirti..queste sono le
                            Informazioni nutrizionali
                            per dose da 92 grammi:
                            valore energetico 300 kcal
                            Proteine 30 g
                            Carboidrati 43 g
                            Grassi 0 g
                            Glicina 8 g
                            Creatina 2220 mg
                            Taurina 358 mg
                            Citrullina 500 mg
                            Leucina 250 mg
                            Arginina 250 mg
                            Glutammina 250 mg
                            Acido Lipoico 40 mg.

aspetta la risposta di qualche altro magari c'è qualcuno che ha provato questo prodotto..!!

Commenta

• DIA power
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 1551
                              • 61
                              • 48
                              • casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza Messaggio
                              oggi in palestra mentre discutevo con il mio trainer del anabolic Halo e il leucik(non so quale prendere dei 2),mi si è avvicinato un tipo,dicendomi che lui ha provato il leucik,e dice di essersi trovato molto bene,ma assumendo dosi maggiori a quelle consigliate,il che mi sembra un pò strano,perchè già gli americani hanno dosi maggiori delle nostre...lui che fa,le alza ancora di più?(certo facendo come dice lui,tempo 2 settimane max e bisogna passare all'altro barattolo xd).Inoltre mi ha anche consigliato l'anabolic window.Cosa ne dite?
                              ma sull'etichetta italiana ci sono i dosaggi "all'italiana" non quelli americani

Commenta

Working...
                              X