Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto immediato per favore.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto immediato per favore.......

    salve necessito di consigli sull'utilizzo di due prodotti che mi sono stati sponsorizzati da un collega di lavoro.......seriuss mass della optimum nutrition e il cell tech della muscletech..................necessito dei consigli di dosaggio in base alla mia persona.............sono 1.72mt per 65kg..............qualcuno saprebbe dirmi per cortesia come combinare questi due prodotti e quale sarebbe il dosaggio esatto per me???
    PS: so leggere anch'io le dosi americane ma mi sembra troppo assumere per la mia persona oltre 300gr di gainer al gg piu' 200gr di cell tech..........
    fatemi sapere al piu' presto cio' che mi consigliereste....................

    #2
    Nelle dosi americane il Cell tech è 100gr e non 200gr e va preso così. Il serious mass è un gainer. Allora o si segue quello che promuove la ditta (334gr per l'esatezza) oppure lo si usa in base alle proprie esigenze alimentari e in base all'alimentazione che si sta seguendo, e quindi sarai tu stesso a comportarti di conseguenza. Un pò come le whey.. Se ne prendono in base all'accorrenza e alla dieta che si segue.. Però il Serious Mass ha 50gr di pro a botta.... Potresti al massimo dimezzare il dosaggio al limite, così risparmi un pò... Però sinceramente se si prende un prodotto del genere lo si deve usare così..
    Almeno io faccio così..

    Commenta


      #3
      grazie per il consiglio......ti faro' sapere se ho avuto successo

      la mia paura piu' grande e' quella di mettere su' piu' grasso che muscolo per quello chiedevo come dosalo ....................comunque ti ringrazio tantissimo per avermi indicato almeno una via................spero di avere successo combinando i 2 integratori assieme.

      Commenta


        #4
        è quasi impossibile riuscire a non appannarsi durante una regime di massa e utilizzando gainer e creatina.. Però se a te interessa prendere peso, e se ti alleni brevemente e duramente, i risultati in termini di massa li avrai certamente.. mentre il grasso potrai eliminarlo successivamente con un pò di cardio e un alimentazione più ordinata.
        Ma per il peso che hai quest'ultima fase dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri..

        Commenta


          #5
          grazie per l'incoraggiamento

          ti spiace se ti chiedo di darmi farmi una tabella di allenamento secondo te adatta a me? almeno serie, ripetizioni o altro visto che sono nuovo nel campo? te ne sarei molto grato.
          PS: non ho a disposizione macchinari qui ma solo pesi liberi,panche(piana e inclinata,panca per leg curl e leg estenction e gabbia squat piu' manubri e bilanceri.
          spero tu possa darmi una mano..............grazie jonny@NY

          Commenta


            #6
            In ogni sezione trovi moltissimo materiale per farti un piano alimentare e di allenamento.

            Commenta


              #7
              secondo me vai con dosaggio da etichetta.poi se hp -7 anche se ti appanni un pochino non penso sia gravissimo..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                speriamo bene

                allora voi mi consigliate di seguire i dosaggi da etichetta ??
                seriuss mass = 334gr al gg oppure la meta'?
                cell tech = come consigliato da etichetta ( con carica e mantenimeto)?
                comunque vi ringrazio tamtissimo per l'aiuto che mi state dando ragazzi...........spero di potervi mandare buone notizie.
                grazie per ora.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TonyG81 Visualizza Messaggio
                  ti spiace se ti chiedo di darmi farmi una tabella di allenamento secondo te adatta a me? almeno serie, ripetizioni o altro visto che sono nuovo nel campo? te ne sarei molto grato.
                  PS: non ho a disposizione macchinari qui ma solo pesi liberi,panche(piana e inclinata,panca per leg curl e leg estenction e gabbia squat piu' manubri e bilanceri.
                  spero tu possa darmi una mano..............grazie jonny@NY

                  questo non posso farlo come da regolamento.. Ma potresti postare una tua scheda nell'apposita sezione e potremmo darle un'occhiata..
                  Last edited by jonny@NY; 08-06-2010, 01:35:03.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TonyG81 Visualizza Messaggio
                    allora voi mi consigliate di seguire i dosaggi da etichetta ??
                    seriuss mass = 334gr al gg oppure la meta'?
                    cell tech = come consigliato da etichetta ( con carica e mantenimeto)?
                    comunque vi ringrazio tamtissimo per l'aiuto che mi state dando ragazzi...........spero di potervi mandare buone notizie.
                    grazie per ora.
                    Io ti consiglio di fare così:
                    Serious Mass 334 a botta, visto i tanti carbo cercherei di indirizzarlo nel post work;
                    Cell Tech con carico i primi 5 giorn, come da etichetta.

                    Ps. Hai scelto due ottimi prodotti ma, tieni presente, come consiglio spassionato, l'abbinamento dello STEALTH con NO-SHOTGUN, entrambi della VPX, la prossima volta!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da TonyG81 Visualizza Messaggio
                      salve necessito di consigli sull'utilizzo di due prodotti che mi sono stati sponsorizzati da un collega di lavoro.......seriuss mass della optimum nutrition e il cell tech della muscletech..................necessito dei consigli di dosaggio in base alla mia persona.............sono 1.72mt per 65kg..............qualcuno saprebbe dirmi per cortesia come combinare questi due prodotti e quale sarebbe il dosaggio esatto per me???
                      PS: so leggere anch'io le dosi americane ma mi sembra troppo assumere per la mia persona oltre 300gr di gainer al gg piu' 200gr di cell tech..........
                      fatemi sapere al piu' presto cio' che mi consigliereste....................
                      non mi piace il serious mass..troppo sbilanciato il rapporto carbo/proteine

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎