Ho appena acqiustato la L-tirosina e il NAC della New Food e vorrei aggiungerli alla mia alimentazione che già integra BCAA,Glutamina,Tribulus terrestris,multivitaminico e minerale,ZMA + nac,Vitargo e proteine whey e vorrei consigli su come assumerli.
Al momento questi integratori li assumo cosi:
Giorni di palestra : lunedì,martedì,giovedì,venerdì
Pre Colazione: 1 cps di Nac (600mg),1 cps di Tribulus terrestris (500mg)
Colazione : 1 cps di L-Tirosina (500mg), 1 cps multivitamico, Proteine Whey (35gr)
Meta mattino : Proteine Whey (35gr) più 2 frutti
Pre Pranzo : 1 cps di Nac (600mg), 1 cps di Tribulus terrestris (500mg), 1 cps di L-Tirosina (500mg)
Un’ora Prima del Work : 2 cps di Tribulus terrestris (1g), 2 cps di L-Tirosina (1Gr)
45 min prima del Work : Proteine Whey(30gr) piu una banana
5 min prima del Work : 4 cps BCAA (4gr)
Subito dopo il Work : 4 cps BCAA (4gr),Vitargo (50gr),Glutamina (10gr)
Pre nanna : 4 cps ZMA + nac
Il mercoledi assumo le stesse cose perché vado a correre x un’ora al posto della palestra
Sabato e domenica assumo solo proteine e ZMA.
Mi alleno 4 giorni alla settimana,sono alto 1,70 peso 82 kg e ho 42 anni.bf 15% da bilancia impedenzometrica
Grazie a tutti x i consigli
Al momento questi integratori li assumo cosi:
Giorni di palestra : lunedì,martedì,giovedì,venerdì
Pre Colazione: 1 cps di Nac (600mg),1 cps di Tribulus terrestris (500mg)
Colazione : 1 cps di L-Tirosina (500mg), 1 cps multivitamico, Proteine Whey (35gr)
Meta mattino : Proteine Whey (35gr) più 2 frutti
Pre Pranzo : 1 cps di Nac (600mg), 1 cps di Tribulus terrestris (500mg), 1 cps di L-Tirosina (500mg)
Un’ora Prima del Work : 2 cps di Tribulus terrestris (1g), 2 cps di L-Tirosina (1Gr)
45 min prima del Work : Proteine Whey(30gr) piu una banana
5 min prima del Work : 4 cps BCAA (4gr)
Subito dopo il Work : 4 cps BCAA (4gr),Vitargo (50gr),Glutamina (10gr)
Pre nanna : 4 cps ZMA + nac
Il mercoledi assumo le stesse cose perché vado a correre x un’ora al posto della palestra
Sabato e domenica assumo solo proteine e ZMA.
Mi alleno 4 giorni alla settimana,sono alto 1,70 peso 82 kg e ho 42 anni.bf 15% da bilancia impedenzometrica
Grazie a tutti x i consigli
Commenta