No-Xplode e Animal M-Stak insieme fanno male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shor
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    No-Xplode e Animal M-Stak insieme fanno male?

    Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo tanto tempo e aver seguito ogni vostra discussione ho deciso di iscrivermi per chiedervi un vostro parere visto che non ho trovato un thread che potesse aiutrarmi.

    Premetto che vado in palestra 3 volte a settimana costantemente senza mai aver saltato un giorno da 5 mesi con buoni risultati. Attualmente prendo delle proteine Ultra Iso Whay la mattina e il pomeriggio e le Isobolic (caseine) la sera prima di andare a letto.

    Il mio workout è finalizzato ad aumentare la forza e la massa.

    Oggi pomeriggio preso dall'euforia estiva, sono stato in un negozio che vende integratori e forse mi sono lasciato influenzare un po' troppo.

    Mi ha venduto No-Xplode e Animal M-Stak insieme.

    Ora ho visto bene le istruzioni, ho capito le differenze, ma entrambi vanno presi 30/45 minuti prima dell'allenamento.

    La mia domanda a voi che sicuramente siete più esperti di me, è questa: posso prenderli insieme senza problemi o ci sono controindicazioni che mi potrebbero far male alla salute?

    Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare con una risposta.

    Ciao a tutti!
  • leo89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 716
    • 21
    • 1
    • AL centro dell' Italia.
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da shor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo tanto tempo e aver seguito ogni vostra discussione ho deciso di iscrivermi per chiedervi un vostro parere visto che non ho trovato un thread che potesse aiutrarmi.

    Premetto che vado in palestra 3 volte a settimana costantemente senza mai aver saltato un giorno da 5 mesi con buoni risultati. Attualmente prendo delle proteine Ultra Iso Whay la mattina e il pomeriggio e le Isobolic (caseine) la sera prima di andare a letto.

    Il mio workout è finalizzato ad aumentare la forza e la massa.

    Oggi pomeriggio preso dall'euforia estiva, sono stato in un negozio che vende integratori e forse mi sono lasciato influenzare un po' troppo.

    Mi ha venduto No-Xplode e Animal M-Stak insieme.

    Ora ho visto bene le istruzioni, ho capito le differenze, ma entrambi vanno presi 30/45 minuti prima dell'allenamento.

    La mia domanda a voi che sicuramente siete più esperti di me, è questa: posso prenderli insieme senza problemi o ci sono controindicazioni che mi potrebbero far male alla salute?

    Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare con una risposta.

    Ciao a tutti!
    Partendo dal presupposto che presumo tu abiti in Italia,il negoziante non dovrebbe avere tali prodotti dato che non sono notificati!tralasciando questo,prima di comprare qualcosa dovresti documentarti e non farti abbindolare dal primo negoziante paravento di turno(e ce ne sono molti) che ti promettono cose impossibili!

    Ah dimenticavo,sono 5 mesi che ti alleni....uno solo di quei due prodotti è fin troppo,figuriamoci due!

    Commenta

    • Betabeat
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 196
      • 7
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da shor Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi, finalmente dopo tanto tempo e aver seguito ogni vostra discussione ho deciso di iscrivermi per chiedervi un vostro parere visto che non ho trovato un thread che potesse aiutrarmi.

      Premetto che vado in palestra 3 volte a settimana costantemente senza mai aver saltato un giorno da 5 mesi con buoni risultati. Attualmente prendo delle proteine Ultra Iso Whay la mattina e il pomeriggio e le Isobolic (caseine) la sera prima di andare a letto.

      Il mio workout è finalizzato ad aumentare la forza e la massa.

      Oggi pomeriggio preso dall'euforia estiva, sono stato in un negozio che vende integratori e forse mi sono lasciato influenzare un po' troppo.

      Mi ha venduto No-Xplode e Animal M-Stak insieme.

      Ora ho visto bene le istruzioni, ho capito le differenze, ma entrambi vanno presi 30/45 minuti prima dell'allenamento.

      La mia domanda a voi che sicuramente siete più esperti di me, è questa: posso prenderli insieme senza problemi o ci sono controindicazioni che mi potrebbero far male alla salute?

      Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare con una risposta.

      Ciao a tutti!
      visto che ormai la frittata è stata fatta, se sei preoccupato prenditi metà dose raccomandata di uno e dell'altro, e vedi che sensazioni fisiche e mentali ti danno..

      l'ideale sarebbe che ne prendessi metà dose di uno un giorno e metà dose dell'altro il giorno dopo.. (o una intera. Se sei preoccupato, vai con metà)

      cosi nel caso uno dei due prodotti non ti faccia sentire bene potrai capire quale dei due si tratta..


      poi aggiornaci
      Last edited by Betabeat; 02-06-2010, 01:38:01.

      Commenta

      • shor
        Bodyweb Member
        • Jun 2010
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Innanzitutto grazie per le risposte.

        Anche io ho pensato proprio una cosa del genere, ieri ho cominciato 40 min prima del workout prendendo solo xplode, ma devo dirvi la verità, non l'ho proprio sentito.

        Completamente indifferente, ho sentito la stessa fatica di sempre con gli stessi carichi.

        Domani al prossimo WO proverò solo Animal M-Stack e vedrò se sentirò differenza, se anche in questo caso non "sentirò" nulla, proverò a prenderli entrambi, magari Animal 45 minuti prima e xplode 30 minuti.

        Quindi "tecnicamente" mi confermate che non succede nulla a livello di controindicazioni, se il mio fisico li regge?

        Poi un altra cosa, leo 89 ha detto che sono illegali, perchè? Contengono sostanze proibite?

        Commenta

        • arte972
          Bodyweb Member
          • Sep 2004
          • 4
          • 0
          • 0
          • Taranto
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da shor Visualizza Messaggio
          Innanzitutto grazie per le risposte.

          Anche io ho pensato proprio una cosa del genere, ieri ho cominciato 40 min prima del workout prendendo solo xplode, ma devo dirvi la verità, non l'ho proprio sentito.

          Completamente indifferente, ho sentito la stessa fatica di sempre con gli stessi carichi.

          Domani al prossimo WO proverò solo Animal M-Stack e vedrò se sentirò differenza, se anche in questo caso non "sentirò" nulla, proverò a prenderli entrambi, magari Animal 45 minuti prima e xplode 30 minuti.

          Quindi "tecnicamente" mi confermate che non succede nulla a livello di controindicazioni, se il mio fisico li regge?

          Poi un altra cosa, leo 89 ha detto che sono illegali, perchè? Contengono sostanze proibite?
          Certe volte non riesco a capire chi dice:
          "se il mio fisico li regge"....ho visto gente andare in dialisi per certe affermazioni........pensaci!!!

          Commenta

          • shor
            Bodyweb Member
            • Jun 2010
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            "se il mio fisico li regge" era un semplice modo di dire romano per dire se mi fanno male o no.

            Purtroppo non ho la competenza per capire se ci sono sostanze dannose all'interno di questi 2 prodotti, per questo ho chiesto aiuto in questo forum.

            Commenta

            Working...
            X