Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syform vs Keforma ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Syform vs Keforma ?

    Dovrei prendere della crea e proteine, costano entrambe tanto ma dovendo scegliere .... ?

    #2
    Conosco la Syform è ottima, l'altra non l'ho mai sentita..........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Conosco la Syform è ottima, l'altra non l'ho mai sentita..........
      Peccato per i prezzi pero' ....
      E' una delle migliori aziende made in Italy !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
        Peccato per i prezzi pero' ....
        E' una delle migliori aziende made in Italy !!!

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Io nn prederei entrambe invece. E punterei su altre. Il costo per un made in Italy a mio modesto avviso è eccessivo. Non ho mai capito poi che materie prime usano.

          Commenta


            #6
            La syform l' ho provata e de buona pero costa, se vuoi risparmiare mi orienterei su altre marche per la creatina altrettanto buone come eas, isatori e pharmapure

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
              Io nn prederei entrambe invece. E punterei su altre. Il costo per un made in Italy a mio modesto avviso è eccessivo. Non ho mai capito poi che materie prime usano.
              Se la qualità è alta (e nel caso della Syform lo è, l'altra non la conosco) perchè non dovresti pagarla? O, per meglio dire, perchè accetti di pagare X la qualità americana e non quella italiana? O dai per scontato (e allora devi dire sulla base di cosa) che non sia la stessa la qualità?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Eh si, costera' ma di qualita' superiore la Syform
                Ditemi un'altra marca made in Usa di qualita'...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Se la qualità è alta (e nel caso della Syform lo è, l'altra non la conosco) perchè non dovresti pagarla? O, per meglio dire, perchè accetti di pagare X la qualità americana e non quella italiana? O dai per scontato (e allora devi dire sulla base di cosa) che non sia la stessa la qualità?
                  Certo la qualità si paga sempre ma da che base parte il giudizio che la suddetta azienda sia di qualità ? Materie prime? O è una cosa soggettiva su gusto o solubilità in caso parlassimo di proteine? Io sono le uniche provate e personalmente non mi sono piaciute.
                  Poi ritengo che un prodotto italiano non dovrebbe avere lo stesso prezzo di un prodotto USA anche se la qulità è la stessa, perche un conto è importare un prodotto dall altra parte del mondo un altro è avere il prodotto in casa. i costi sono ben diversi insomma. Ecco perchè mi sono premesso di dire che la qualità va certo pagata ma dovrebbe essere diverso il prezzo....

                  Commenta


                    #10
                    keforma è anch'essa ottima

                    dipende da cosa ti serve

                    se vuoi comprare creatina monoidrato pura e proteine whey microfiltrate.. sono entrambe materie prime e quindi la certificazione che ti offrono le aziende è indice di uguale qualità ovunque.

                    se si parla di prodotti particolari il discorso cambia, logicamente.

                    Commenta


                      #11
                      Vorrei acquistare pro, crea e gluta

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎