Dovrei prendere della crea e proteine, costano entrambe tanto ma dovendo scegliere .... ?
Syform vs Keforma ?
Collapse
X
-
Conosco la Syform è ottima, l'altra non l'ho mai sentita..........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioConosco la Syform è ottima, l'altra non l'ho mai sentita..........
E' una delle migliori aziende made in Italy !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioPeccato per i prezzi pero' ....
E' una delle migliori aziende made in Italy !!!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioIo nn prederei entrambe invece. E punterei su altre. Il costo per un made in Italy a mio modesto avviso è eccessivo. Non ho mai capito poi che materie prime usano.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe la qualità è alta (e nel caso della Syform lo è, l'altra non la conosco) perchè non dovresti pagarla? O, per meglio dire, perchè accetti di pagare X la qualità americana e non quella italiana? O dai per scontato (e allora devi dire sulla base di cosa) che non sia la stessa la qualità?
Poi ritengo che un prodotto italiano non dovrebbe avere lo stesso prezzo di un prodotto USA anche se la qulità è la stessa, perche un conto è importare un prodotto dall altra parte del mondo un altro è avere il prodotto in casa. i costi sono ben diversi insomma. Ecco perchè mi sono premesso di dire che la qualità va certo pagata ma dovrebbe essere diverso il prezzo....
Commenta
-
-
keforma è anch'essa ottima
dipende da cosa ti serve
se vuoi comprare creatina monoidrato pura e proteine whey microfiltrate.. sono entrambe materie prime e quindi la certificazione che ti offrono le aziende è indice di uguale qualità ovunque.
se si parla di prodotti particolari il discorso cambia, logicamente.
Commenta
-
Commenta