integratori secondo Gambarara

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
    beh certo hai ragione...le obbiezioni abbisognerebbero di documentazione a sostegno forse...

In questa sezione e in sezione medicina ci sono 20000000000 tread con studi annessi, se ti interessano porti pazienza e fai un search

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88027
      • 2,166
      • 2,776
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
      beh certo hai ragione...le obbiezioni abbisognerebbero di documentazione a sostegno forse...
      Anche le tesi, non basta dire "fa male" senza neppure specificare di cosa stiamo parlando, vero?

Però se ti fa piacere apriamo delle altre discussioni interessanti "tutte le donne sono stronze" , "quelli del sud non hanno voglia di lavorare" , "si stava meglio quando si stava peggio" , poi se vuoi fare obbiezioni (o obiezioni?) devi documentare è...?

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

le proteine in polvere fanno male.chiuso.Una volta mi è caduto su un piede un barattolo da 10kg di whey,fa malissimo

ah cazzate a parte,il libro non l'ho letto ma scommetterei che è scritto da uno dei tanti PROFESSORI che dicono che la dieta mediterranea è salutare,che le proteine danneggiano i reni e la creatina è pericolosa.Poi però si vedono pazienti con diabete di entrambe i tipi e non con la gotta.Profezzore berghèèèè?
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          le proteine in polvere fanno male.chiuso.Una volta mi è caduto su un piede un barattolo da 10kg di whey,fa malissimo

ah cazzate a parte,il libro non l'ho letto ma scommetterei che è scritto da uno dei tanti PROFESSORI che dicono che la dieta mediterranea è salutare,che le proteine danneggiano i reni e la creatina è pericolosa.Poi però si vedono pazienti con diabete di entrambe i tipi e non con la gotta.Profezzore berghèèèè?

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
          X