Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere una buona marca di Glutammina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi a scegliere una buona marca di Glutammina

    Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio dai più esperti su quale marca di glutammina acquistare. Non vorrei che il negoziante mi rifilasse qualche "sola" solo per guadagnarci. Finora ho assunto creatina EFX kre-alkalyn, aminoacidi BCAA Nutrisystem e solo una volta glutammina sempre Nutrisystem. Cerco una glutammina che dia un buon effetto "pump". Grazie in anticipo.

    #2
    io la gluttamina la prendevo solo prima di dormire perchè presa durante il giorno non mi faceva alcun effetto...cmq io usavo quella della proaction, anche un buon prezzo.
    forza e onore!!!

    Commenta


      #3
      io mi sto trovando bene (come tanti altri) con la glutabolic della nutrabolics, se guardi nella sezione feedback trovi molti pareri positivi....

      Commenta


        #4
        io fossi in te mi documenterei un po' sulla glutammina, così sei in grado di scegliere da solo e soprattutto sei in grado di sapere cosa aspettarti dai vari prodotti.

        ottenere vasodilatazione dalla glutammina è abbastanza dura

        Commenta


          #5
          Ottima la Glutabolic. Molto buona La AST
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio dai più esperti su quale marca di glutammina acquistare. Non vorrei che il negoziante mi rifilasse qualche "sola" solo per guadagnarci. Finora ho assunto creatina EFX kre-alkalyn, aminoacidi BCAA Nutrisystem e solo una volta glutammina sempre Nutrisystem. Cerco una glutammina che dia un buon effetto "pump". Grazie in anticipo.
            Non credo sia possibile.........o per lo meno non l'ho mai sentito, comunque il mio consiglio è di acquistare gluta peptide, costo lievemente superiore alla forma L e risultati di gran lunga più apprezzabili

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              io fossi in te mi documenterei un po' sulla glutammina, così sei in grado di scegliere da solo e soprattutto sei in grado di sapere cosa aspettarti dai vari prodotti.

              ottenere vasodilatazione dalla glutammina è abbastanza dura
              Totalmente d accordo ! Cmq io nn bado tanto alla marca della azienda che mi da il prodotto ma che la materia prima sia Kyowa!

              Commenta


                #8
                Alla fine ho preso la glutabolic, mi ha dato un recupero formidabile.
                Per quanto rigurda l'effetto pump mi sono espresso male, intendevo effetto volumizzante.
                Ottimo prodotto comunque, a parte il sapore

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎