per marco eurosup
Collapse
X
-
Il tribulus non serve a niente e tutte le ditte continuano a venderlo...non ci sono studi veri che ne dimostrano l'efficacia,mentre ho letto studi seri che sostenevano a chiare lettere la sua inefficacia.
Coloro che vengono truffati meritano di esserlo xchè prima di fare un acquisto bisogna documentarsi...Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
Caro duccio,
nella vita non si può fare tutto nè conoscere tutto. L'importante è avere i mezzi per avere le informazioni quando servono. E io le posso avere, grazie a chi lavora con me. In merito alla Tua affermazione riguardo al motivo della mia presenza sul sito, è una pura illazione. Leggi tutti i miei post, e vedi se ho mai proposto un prodotto EUROSUP a qualcuno.
Il tribulus terrestris è una pianta tipica indiana.
Il primo studio su questo prodotto di cui si sia venuti a conoscenza in modo generalizzato, è stato effettuato in Bulgaria. E' per questo che si parla di TRIBULUS bulgaro: Il nome commerciale del prodotto si chiama TRIBESTAN.
Il tribulus commercializzato dalla EUROSUP viene coltivato in India. L' estratto utilizzato, viene anch' esso estratto India.
saluti
Marco
Commenta
-
-
Originally posted by kaio:
Il tribulus non serve a niente e tutte le ditte continuano a venderlo...non ci sono studi veri che
Commenta
-
Commenta