Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per marco eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per marco eurosup


    #2
    per marco eurosup

    che origine ha il tribulus da voi commercializzato??
    o meglio innche zona viene raccolto??

    ciao goan

    Commenta


      #3
      Originally posted by goan:
      che origine ha il tribulus da voi commercializzato??
      o meglio innche zona viene raccolto??

      ciao goan
      SOTTO CASA....


      WIS..

      Commenta


        #4
        manco una domanda seri si puo fare!!
        il migliore dicono sia quello bulgaro!!

        goan

        ps cosi ho sentito

        Commenta


          #5
          Posso rispondere a questa domanda domani.
          Scusa ma in azienda io mi occupo dell parte commerciale. La parte tecnica la segue il mio socio poichè è molto più preparato di me.
          Non mi ero mai posto questo problema.
          Hai fatto bene a chiedermelo.
          A domani.

          Commenta


            #6
            Il tribulus non serve a niente e tutte le ditte continuano a venderlo...non ci sono studi veri che ne dimostrano l'efficacia,mentre ho letto studi seri che sostenevano a chiare lettere la sua inefficacia.
            Coloro che vengono truffati meritano di esserlo xchè prima di fare un acquisto bisogna documentarsi...
            Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
            Kaio:ma per quale ragione?!
            Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

            Commenta


              #7


              [This message has been edited by duccio (edited 26-03-2001).]

              Commenta


                #8
                Caro duccio,
                nella vita non si può fare tutto nè conoscere tutto. L'importante è avere i mezzi per avere le informazioni quando servono. E io le posso avere, grazie a chi lavora con me. In merito alla Tua affermazione riguardo al motivo della mia presenza sul sito, è una pura illazione. Leggi tutti i miei post, e vedi se ho mai proposto un prodotto EUROSUP a qualcuno.
                Il tribulus terrestris è una pianta tipica indiana.
                Il primo studio su questo prodotto di cui si sia venuti a conoscenza in modo generalizzato, è stato effettuato in Bulgaria. E' per questo che si parla di TRIBULUS bulgaro: Il nome commerciale del prodotto si chiama TRIBESTAN.
                Il tribulus commercializzato dalla EUROSUP viene coltivato in India. L' estratto utilizzato, viene anch' esso estratto India.


                saluti

                Marco

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kaio:
                  Il tribulus non serve a niente e tutte le ditte continuano a venderlo...non ci sono studi veri che
                  Questo è uno dei casi in cui gli studi bisogna infilarseli nel C**O , io ho degli amici che schizzano di brutto con il tribulus , altri che hanno misurato il testosterone aumentato con delle analisi.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎