Eurosup,nutrisport,testoplex,sci-mentor,Pnc prolabs..qualcuno le ha mia provate?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88193
    • 2,208
    • 2,911
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
    provate tutte i primi tempi :-)
    Vuoi risparmiare vero:-)
    Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
    su quei prezzi non ci sono valide alternative..
    Stiamo facendo il punto sul succulento gusto?

Raga, cercare quello che "costa meno", è una roba da......... non mi viene neppure il termine, ma mi sento male solo a pensarci

Commenta

• thegift91
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 50
      • 0
      • 0
      • Send PM

gainer nutrisport pareri generali

Ragazzi avete provato qualche gainer nutrisport tipo muscle fuel,protein+ carbo o energy boost...??? chi mi sa dire qualcosa???

Commenta

• thegift91
        Bodyweb Advanced
        • May 2010
        • 50
        • 0
        • 0
        • Send PM

hai ragione però andando ancora a scuola non è che i soldi li trovo sugli alberi quando posso sinceramente uso quasi le cose migliori..vedi mass tech muscletech dipende dalle bazzette che ricevo ..mi interessavaa solo sapere se cmq quel prodotto non era male..tutto qui!

Commenta

• .:GIAMMA:.
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1369
          • 62
          • 146
          • Send PM

le isobolic della eurosup sono ottime

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• yankee70
            Bodyweb Member
            • Jul 2009
            • 235
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da thegift91 Visualizza Messaggio
            Ragazzi avete provato qualche gainer nutrisport tipo muscle fuel,protein+ carbo o energy boost...??? chi mi sa dire qualcosa???
            Ciao io l ho provato diviso con mio fratello e proprio nn mi è piaciuto. Troppi carbo (ci mancherebbe è un gainer) , ma ci veniva su per ore.
            Eurosup insomma nn mi ha mai convinto. Le proteine nn mi sono piaciute dato un forte retrogusto chimico. Quindi la Prolabs nn l ho presa in considerazione.
            Sci mentor ho provato dei prodotti semplici con principi attivi unici quindi nn ha avuto nel mio caso molto senso. Che mai potrei dirti su dei BCAA se nn che nn indicavano la matertia prima?
            Insomma c è moltoooooo di meglio!

Commenta

• thegift91
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 50
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
              Ciao io l ho provato diviso con mio fratello e proprio nn mi è piaciuto. Troppi carbo (ci mancherebbe è un gainer) , ma ci veniva su per ore.
              Eurosup insomma nn mi ha mai convinto. Le proteine nn mi sono piaciute dato un forte retrogusto chimico. Quindi la Prolabs nn l ho presa in considerazione.
              Sci mentor ho provato dei prodotti semplici con principi attivi unici quindi nn ha avuto nel mio caso molto senso. Che mai potrei dirti su dei BCAA se nn che nn indicavano la matertia prima?
              Insomma c è moltoooooo di meglio!
              aspetta quale hai provato con troppi carbo??..cmq della nutrisport nulla??

Commenta

Working...
              X