Ammesso che tutto sia curato nei minimi dettagli: alimentazione con tutto pesato al grammo, allenamento adeguato alla definizione , 40 min di aerobica 4 volte la settimana in fascia lipolitica quanto può influire l'aggiungere un buon termogenico nell'arrivare a percentuali basse di bf (ora sono circa al 10-12%) ?
Quanto può influire un buon termogenico?
Collapse
X
-
un buon termogenico amplifica chiaramente la perdita di grasso, se la dieta e gli allenamenti sono ok i risultati non tarderanno ad arrivare....
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
secondo te ha senso la domanda che hai fatto?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende esclusivamente da due cose, da quanto è a punto dieta/aerobica e da che termogenico usi, se sono quelli dell'ultima generazione l'efficacia è ovviamente mooooooolto superiore a quelli di vecchia generazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiocon i vecchi io non ho mai notato miglioramenti, o meglio si, ma dovuti sicuramente a dieta a posto... con i nuovi si vede veramente la differenza?
Poi ovvio... devi vedere che dieta stavi facendo, ovvero, dimagrivi con la dieta o non dimagrivi?
io quando sono a dieta calo, con questi molto più velocemente, ma conosco gente che prende di tutto e fa di tutto (dice....) e non cala un etto..... io credo che sia più un problema di dieta. Se pensando di assumere un termogenico ci si concede uno sgarro in più ovvio che poi non si può dare la colpa al termo
Commenta
-
-
se la dieta è a posto il termo influisce non poco imho..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
mi segno xkè anke a me interessava
l'abbinamento carnitina e thermogenico oppure cernitina da sola invece danno un aiuto equivalente o superiore?
la carnitina (nelle sue forme) aiuta molto meno d un termogenico?And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosecondo te ha senso la domanda che hai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioCerto che ha senso. Chiedevo di quanto in percentuale secondo te aiuta nel dimagrimento l'utilizzare un termogenico ,posto che tutto il resto sia a posto.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
una percentuale, credo sia impossibile da dare. dipende da troppi fattori, ed è comunque tutto soggettivo.
domandina...solitamente , se dovessimo fare un paragone tra termogenici in capsule, rispetto a quelli liquidi, ci sono grosse differenze in risultati ?
vi sembrerà una cazzata.. ma non riesco a inghiottire capsule, e cerco disperatamente un termogenico liquido, ammesso che lo trovi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
c'è la carnitina che è liquida ma termogenici liquidi al momento non me ne vengono in menteOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiouna percentuale, credo sia impossibile da dare. dipende da troppi fattori, ed è comunque tutto soggettivo.
domandina...solitamente , se dovessimo fare un paragone tra termogenici in capsule, rispetto a quelli liquidi, ci sono grosse differenze in risultati ?
vi sembrerà una cazzata.. ma non riesco a inghiottire capsule, e cerco disperatamente un termogenico liquido, ammesso che lo trovi.
Dimagranti Natural Project Tirosil Natural 20 flaconini da 15 ml integratore alimentare per lo sport
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Io provai 4 anni fa Carnitina+Termogenico...
Persi la bellezza di 9 Kg in 3 mesi..
Dopo tutto questo, dieta pulita, bevuto come un cammello, ci piazzai una bella sauna e persi mezzo kg di liquidi.
Quando mi presentai in piscina erano sbalorditi
Però... ero magrolino... ora non so in che maniera una persona che ha lavorato un anno intero per la massa debba comportarsi.
Commenta
-
Commenta