Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syntrax Swole: per Natural Man

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Syntrax Swole: per Natural Man

    o chi se la sente di dirmi qualcosa.

    Ho trovato sta roba che sembra essere la rsposta ai fisici non-creatina: Syntrax Swole. Di seguito vi riporto le composizioni e le indicazioni (in inglese)

    The premise behind this latest innovation in muscle volumizing technology is based on the potent anabolic, cell-volumizing effects of a compound called Glycocyamine. This new breakthrough compound has been scientifically shown to increase the body's production and storage of muscle volumizing, high-energy phosphate compounds. SWOLE's concentrated matrix also includes Dimethylglycine for its intense ability to improve oxygen utilization, maintain high energy levels and boost mental acuity. To kick it up a notch, we've incorporated Tricreatine Citrate which is the most bioavailable and soluble form of creatine. Tricreatine Citrate allows for maximum absorption of creatine through a pH-balanced delivery system and does not have the side effects of creatine monohydrate such as stomach bloat and discomfort. Last but not least, while developing SWOLE's state of the art formula, we stumbled upon the truly novel compound Glucuronolactone which is one of the best endurance and energy-producing compounds we've ever seen. In vertebrate studies not only does it dramatically reduce fatigue but it even prevents insulin-stimulated adipose storage.

    composizione1:

    Nutrition Facts
    Serving Size: ~7g
    Servings Per Container: 60

    Glycocyamine 1.5 g **%
    Glucuronolactone 2.5 g **%
    Tricreatine Citrate 2 g **%
    Dimethylglycine HCI 500 mg **%

    *Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet.

    **Daily Value Not Established.

    Ingredients: Silicone Dioxide, Natural Flavors, Aspartame, Red Cabbage Extract Powder, Acesulfame-K.

    Recommended Use: Take 3/4 of a level scoop twice daily, preferably 8 hours apart. SWOLE can be combined with Isomatrix, FUZU, Methoxylon and/or Syntrabol for increased athletic performance.

    composizione 2:

    Nutrition Facts
    Serving Size: ~7g
    Servings Per Container: 60

    Glycocyamine 1.5 g **%
    Glucuronolactone 2.5 g **%
    Tricreatine Citrate 2 g **%
    Dimethylglycine HCI 500 mg **%

    Ingredients: Citric Acid, Silicone Dioxide, Natural Flavors, Aspartame, Gardenia Extract Powder, Acesulfame K

    Recommended Use: Take 3/4 of a level scoop twice daily, preferably 8 hours apart. SWOLE can be combined with Isomatrix, FUZU, Methoxylon and/or Syntrabol for increased athletic performance.

    E allora?
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    chik mi sa dire come si assume la swole?
    Sulla confezione c'è scritto: Take one level scoop in 16 oz. of water twice daily , preferably 8-12 hours apart WITH FOOD.

    Commenta


      #3
      Fornire i substrati non vuol dire che inizierai a produrre creatina a iosa.
      Esistono degli enzimi quantitativamente limitati che non permettono di avere una grande conversione.
      Poi, è sempre meglio risparmiare questi enzimi per altre funzioni piuttosto che sforzarli per assemblare creatina.

      Bye.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Guru
        Fornire i substrati non vuol dire che inizierai a produrre creatina a iosa.
        Esistono degli enzimi quantitativamente limitati che non permettono di avere una grande conversione.
        Poi, è sempre meglio risparmiare questi enzimi per altre funzioni piuttosto che sforzarli per assemblare creatina.

        Bye.
        quali funzioni?

        Commenta


          #5
          qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SicilyFashion
            qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto?
            Io...e si tratta di un ottimo prodotto...anche se il ragionamento di Guru nn fa una piega...
            SHUT UP AND TRAIN!





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alface
              Io...e si tratta di un ottimo prodotto...anche se il ragionamento di Guru nn fa una piega...
              che effetto ti ha fatto a livello estetico?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alface
                Io...e si tratta di un ottimo prodotto...anche se il ragionamento di Guru nn fa una piega...
                in che senso lo hai visto ottimo?che vantaggi hai avuto sulla massa magra?ma è stato provato solo su animali in laboratorio per ora?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SicilyFashion
                  che effetto ti ha fatto a livello estetico?
                  Maggiore pumping e forza(tenete presente che in ogni dose ci sono pure 2 gr. di taurina), meno ritenzione idrica sottocutanea (probabilmente grazie alla creatina malato). L'unico difetto è che è molto caro come prodotto
                  SHUT UP AND TRAIN!





                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alface
                    Maggiore pumping e forza(tenete presente che in ogni dose ci sono pure 2 gr. di taurina), meno ritenzione idrica sottocutanea (probabilmente grazie alla creatina malato). L'unico difetto è che è molto caro come prodotto
                    non è esatto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SicilyFashion
                      non è esatto

                      Che vuoi dire?

                      Tu quanto lo paghi?
                      SHUT UP AND TRAIN!





                      Commenta


                        #12
                        XXX €uri circa. cmq non vorrei dilungarmi xkè non mi sembra corretto nei confronti di Sergio

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SicilyFashion
                          999999999999^999999 €uri circa. cmq non vorrei dilungarmi xkè non mi sembra corretto nei confronti di Sergio
                          E nessuno ti chiede di dilungarti...ma se puoi comprarlo a quel prezzo, ti consiglio di provarlo
                          Last edited by Drugo84; 04-06-2005, 13:06:25.
                          SHUT UP AND TRAIN!





                          Commenta


                            #14
                            ma è meglio lo swole o il v12?

                            Commenta


                              #15
                              Vabbè, 1000 up per continuare a dire che tu trovi la roba scontata, non mi sembra molto corretto...



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎