per sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Nov 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

Tribestan non è solo un nome, è un prodotto vero e proprio venduto dalla sopharma.
    Riguardo alla qualità leggete i confronti fatti dalla stessa sopharma, i principi attivi contenuti sono di molto superiori nel tribestan originale rispetto ai cloni.
    Il motivo non si sa, probabilmente deriva dalla differente lavorazione.
    Comunque la domanda era: perchè non viene importato? Tanto è uguale no?

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by marco eurosup:
      LE MATERIE PRIME SONO REPERIBILI SUL MERCATO DA TUTTE LE DITTE. COSA VI FA PENSARE CHE LA MATERIA PRIMA UTILIZZATA PER IL TRIBESTAN, NON SIA REPERIBILE DA UN ALTRA AZIENDA CHE VUOLE METTERE IN COMMERCIO UN PRODOTTO E CHIAMARLO TRIBESTON ? PENSERETE MICA CHE LA MATERIA PRIMA VIENE COLTIVATA DALLE AZIENDE CHE COMMERCIALIZZANO IL PRODOTTO.
      IL PARAGONE DI RUUHHA E' FUORI LUOGO. LA QUALITA DI UN PROTEICO NON E' DATA SOLO DALLA MATERIA PRIMA, MA ANCHE DALLA LAVORAZIONE.
      PER IL TRIBULUS SAREBBE CORRETTO PARLARE DI " TITOLO " DEL PRINCIPIO ATTIVO.
      Allora da domani invece delle Eurosup mi compro le KSR !!! Tanto è uguale ?!?!

Ciao
      Mike

Commenta

• Ruahhh
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Chiamare Tribestan© il Tribulus e registrare il nome è un po' come registrare il nome di Rosmarin© per il rosmarino , non vedo la differenza ???

Commenta

• vanja genesis
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 160
            • 0
            • 0
            • zeccone (Pv)
            • Send PM

Ruahhh,Mikeshell ormai per me siete due miti,comunque io il Tribulus lo produco,però non è tra i miei integratori preferiti,perchè
            veramente non esistono studi attendibili sull'uomo,il funzionamento di questo prodotto e soggettivo su alcuni funziona su altri niente.
            Ti parlo per esperienza sui clienti,alcuni sono entusiasti altri non lo sentono affatto e questo con il medesimo prodotto (Il mio),quindi escludendo che il mio tribulus sia fetido,significa che ogni persona reagisce in modo differente,come capita anche con alcuni farmaci.
            Ciao
            Vanja

Commenta

• goan
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 516
              • 0
              • 3
              • italia
              • Send PM

per la qualità del prodotto il discorso è semplice: il tribestan contiene una % delle molecole ritenute attive in quantità decisamente superiori rispetto a tutti glia ltri.
              ecco il perchè della mia domanda a sergio e il perchè dell'accanimento di ruahh

goan

ps bastava leggere il post di ruah anche se è un po lungo

Commenta

Working...
              X