il passo successivo dopo whey e creatina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Betabeat
    Bodyweb Advanced

• Apr 2007
    • 196
    • 7
    • 0
    • Send PM

il passo successivo dopo whey e creatina?

calcolando che non sono un pro, quindi se posto cose fuori la mia portata "depennate" pure.

cmq, prima o poi arriva per tutti il momento di iniziare a prendere altri integratori oltre a pro e creatina.. che penso siano le prime cose che si comprino per migliorare il proprio "cammino" diciamo

stavo pensando di iniziare a fare qualche settimana e relativa pausa con uno di questi stimolanti

Classifica prodotti Top acquistati sul sito www.musclenutrition.com

sarò banale ma dando un'occhiata qui, mi è parso a caso mio proprio il primo della lista (animal m stack), sentendone parlare bene in giro per il forum... voi invece cosa mi consigliate???

p.s. so che c'è una discussione proprio su tale integratore, io ho preso questo come spunto, ma in generale non voglio parlare dell'integratore in se. ma del fatto di cosa mi consigliate fare per iniziare con gli stimolatori...
    se c'è qualcosa di piu consono per un novizio, postate pure.. magari posso iniziare con del semplice tribulus, o magari invece degli stimolatori mi consiglierete un'altro tipo di integrazione sempre legale ovviamente

inserisco un paio di dati che ho capito ormai chiedete sempre
    età 24, mi alleno da 3 anni "seriamente"..

p.p.s per un neofita dell'integrazione è facile sbagliare acqusti leggendo le descrizioni dei prodotti, tra No-explode, animal stack ecc..ecc... aiutatemi a non sbagliare
    Last edited by Betabeat; 30-05-2010, 23:29:03.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
    calcolando che non sono un pro, quindi se posto cose fuori la mia portata "depennate" pure.

cmq, prima o poi arriva per tutti il momento di iniziare a prendere altri integratori oltre a pro e creatina.. che penso siano le prime cose che si comprino per migliorare il proprio "cammino" diciamo

stavo pensando di iniziare a fare qualche settimana e relativa pausa con uno di questi stimolanti

sarò banale ma dando un'occhiata qui, mi è parso a caso mio proprio il primo della lista (animal m stack), sentendone parlare bene in giro per il forum... voi invece cosa mi consigliate???

p.s. so che c'è una discussione proprio su tale integratore, io ho preso questo come spunto, ma in generale non voglio parlare dell'integratore in se. ma del fatto di cosa mi consigliate fare per iniziare con gli stimolatori...
    se c'è qualcosa di piu consono per un novizio, postate pure.. magari posso iniziare con del semplice tribulus

età 23, mi alleno da 3 anni "seriamente"..
    obbiettivo attuale: sgrassare 5kg
    obbiettivo dopo lo sgrasso: massa
    Un particolare: non hai messo quanto pesi attualmente.
    sigpic

Commenta

• Betabeat
      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
      • 196
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Un particolare: non hai messo quanto pesi attualmente.
      1.81 (mi sono misurato ieri, avevo scritto 1.83 in altri post) x 81 (avevo scritto 84, ho perso 3 kg in una decina di giorni)

cmq ci sono le foto in gallery, si sono messi tutti a ridere per le pose in cui cerco di evidenziare il grasso giustamente direi

faccine stupide a parte, chiedo aiuto seriamente
      Last edited by Betabeat; 30-05-2010, 23:12:54.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

1,81 x 81 con rotolini? = rivedere non integrazione ma DIETA.Nella apposita sezione,of course
        sigpic

Commenta

• Betabeat
          Bodyweb Advanced

• Apr 2007
          • 196
          • 7
          • 0
          • Send PM

1,81 x 81 con rotolini? = rivedere non integrazione ma DIETA.Nella apposita sezione,of course
          no ma per la dieta sono gia aposto

qui vorrei parlare di integratori..

non voglio gli stimolatori per perdere i rotolini o dimagrire.. forse mi sono spiegato male nel post iniziale, ora edito

vorrei che i miei sforzi durante l'allenamento venissero incentivati e premiati un po di piu..
          Last edited by Betabeat; 30-05-2010, 23:29:42.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

no ma per la dieta sono gia aposto

qui vorrei parlare di integratori..

non voglio gli stimolatori per perdere i rotolini o dimagrire.. forse mi sono spiegato male nel post iniziale, ora edito

vorrei che i miei sforzi durante l'allenamento venissero incentivati e premiati un po di piu..
            Da quanto scrivi ,onestamente ,si evince che tu voglia proprio avere consigli riguardo sostanze stimolanti (termogenici?)
            sigpic

Commenta

• Betabeat
              Bodyweb Advanced

• Apr 2007
              • 196
              • 7
              • 0
              • Send PM

Da quanto scrivi ,onestamente ,si evince che tu voglia proprio avere consigli riguardo sostanze stimolanti (termogenici?)
              io sono un assoluto neofita, mi faccio fraintendere 9 volte su 10..

sinceramente pensavo che i termogenici fossero dei brucia grassi..

da cosa ho capito, gli stimolanti di cui parlo sono quelli che fanno aumentare il livello di testosterone ed annessi e connessi...

i grassi li brucierò con dieta e cardio.. vorrei qualcosa per crescere meglio..
              Last edited by Betabeat; 30-05-2010, 23:43:32.

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

se c'è qualcosa di piu consono per un novizio, postate pure.. magari posso iniziare con del semplice tribulus, o magari invece degli stimolatori mi consiglierete un'altro tipo di integrazione sempre legale ovviamente

età 24, mi alleno da 3 anni "seriamente"..

p.p.s per un neofita dell'integrazione è facile sbagliare acqusti leggendo le descrizioni dei prodotti, tra No-explode, animal stack ecc..ecc... aiutatemi a non sbagliare
                sigpic

Commenta

• Betabeat
                  Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                  • 196
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

ho editato alcune cose per esser piu chiaro

p.s. faro 24 anni quest'estate, avevo messo 23.. tranquillo non hai le visioni

cmq tornando in tema aspetto consigli sul come procedere infondo c'è stata una prima volta per tutti no?

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Evidentemente ti riferivi a pre w.o. e simili. Quelli, però, non c'entrano nulla con la perdita di adipe!
                    sigpic

Commenta

• Betabeat
                      Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                      • 196
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Evidentemente ti riferivi a pre w.o. e simili. Quelli, però, non c'entrano nulla con la perdita di adipe!
                      esatto, infatti ho eliminato quella parte di post perchè è stata fuorviante...

allora forse adesso se avrai ancora voglia potrai darmi una risposta in merito

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

esatto, infatti ho eliminato quella parte di post perchè è stata fuorviante...

allora forse adesso se avrai ancora voglia potrai darmi una risposta in merito
                        Allora,ricomponendo le fila: obiettivo=definizione? dieta, pesi , cardio. integratori: bcaa, glutammina, alc+ caffeina+ tirosina ,termogenico (animal cut, oep, lipo 6 black).Ok?
                        sigpic

Commenta

• Betabeat
                          Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                          • 196
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Allora,ricomponendo le fila: obiettivo=definizione? dieta, pesi , cardio. integratori: bcaa, glutammina, alc+ caffeina+ tirosina ,termogenico (animal cut, oep, lipo 6 black).Ok?

invece animal m stack o similari?? sono da usare in massa??

e nel post WO roba anabolica? legale sempre, tipo anabolic window della naturabolics o similari??

tanto la massa la inizio tra uno massimo 2 mesi.. vorrei avere info soprattutto per la massa appunto

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

[quote=Betabeat;6050162]

invece animal m stack o similari?? sono da usare in massa??

e nel post WO roba anabolica? legale sempre, tipo anabolic window della naturabolc o similari??

Allenati bene, mangia bene, preserva la massa muscolare con bcaa + glutammina(e whey ) se effettui allenamente duri e vai di lusso. Alla tua età non credo serva altro. Ovviamente è il mio punto divista
                            sigpic

Commenta

• Betabeat
                              Bodyweb Advanced

• Apr 2007
                              • 196
                              • 7
                              • 0
                              • Send PM

Allenati bene, mangia bene, preserva la massa muscolare con bcaa + glutammina(e whey ) se effettui allenamente duri e vai di lusso. Alla tua età non credo serva altro. Ovviamente è il mio punto divista
                              e che la volonta è l'impegno ci sono, purtroppo madre natura non è stata dalla mia parte.. quando iniziai ero alto sempre come adesso ma pesavo poco piu di 60 kg, circa 63/64...

i risultati che ho ottenuto fino ad adesso sono esaltanti (per me) se ripenso a come ero prima.. solo che quest'anno se non nelle gambe non ho notato grossi miglioramenti..

da qui l'idea di cercare qualche incentivo.. ti re-ringrazio per la pazienza mostratami..
                              Last edited by Betabeat; 31-05-2010, 00:32:08.

Commenta

Working...
                              X