If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e che la volonta è l'impegno ci sono, purtroppo madre natura non è stata dalla mia parte.. quando iniziai ero alto sempre come adesso ma pesavo poco piu di 60 kg, circa 63/64...
i risultati che ho ottenuto fino ad adesso sono esaltanti (per me) se ripenso a come ero prima.. solo che quest'anno se non nelle gambe non ho notato grossi miglioramenti..
da qui l'idea di cercare qualche incentivo.. ti re-ringrazio per la pazienza mostratami..
Per avere risultati ci vuole costanza (tanta) e pazienza (tantissima).Se puoi asserire di avere avuto grossi miglioramenti facendo quello che hai fatto, hai ottenuto già un enorme risultato. Un consiglio: continua a seguire le vicende del web e migliorerai ancora tantissimo.
Per avere risultati ci vuole costanza (tanta) e pazienza (tantissima).Se puoi asserire di avere avuto grossi miglioramenti facendo quello che hai fatto, hai ottenuto già un enorme risultato. Un consiglio: continua a seguire le vicende del web e migliorerai ancora tantissimo.
ho molta costanza perchè lo faccio per me stesso.. per guardarmi allo specchio e stare bene..
mi iscrissi tempo fa ma non seguii molto il forum pensando di non averne bisogno..
da quando ho ripreso seriamente a leggervi ho imparato piu cose in 2 settimane che in tutta la mia vita..
cmq un pensierino su qualche stimolante x il testosterone lo farò lo stesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta