Ciao a tutti, sappiamo che l' assunzione di creatina è sconsigliata assieme alla caffeina perchè quest'ultima inibisce ogni suo effetto ergogenico; allora perchè prodotti per il pre-wo come il No-Xplode BSN o similari, hanno caffeina e cretina assieme?
Creatina + Caffeina e No-Xplode...
Collapse
X
-
Diciamo che ci sono studi contrastanti, ancora non è ben chiaro se siano in contrasto o no, vedendo le separatamente sembrerebbero stare ben insieme.....poi ci sono anche logiche di mercato.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Se vuoi la mia, ti dico che ci può essere un pò di interazione negativa, ma prevalgono gli effetti positivi, perciò i feedback positivi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabioforniz Visualizza MessaggioCiao a tutti, sappiamo che l' assunzione di creatina è sconsigliata assieme alla caffeina perchè quest'ultima inibisce ogni suo effetto ergogenico; allora perchè prodotti per il pre-wo come il No-Xplode BSN o similari, hanno caffeina e cretina assieme?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
ma vai tranquillo che sono più i benefici che i contro che trai da un accoppiata cosìOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta