Non ne esistono, al massimo un po' di acetil-l-carnitina...
miglior integratore per la mente e la memoria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza MessaggioNon ne esistono, al massimo un po' di acetil-l-carnitina...
Commenta
-
-
Anche la creatina aiuta la memoria...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiola feniletilamina è contenuta in integratori quali Lipo 6 Black, ma è acquistabile anche singolarmente.
Tanto per intenerci, è la molecola responsabile dell'innamoramento,della felicità ed è anche fortemente lipolitica e fortemente antidepressiva..... è contenuta nel cioccolato per esempio.
E' anche la base per costruire altri tipi di molecole artificiali non proprio legali....
Googlate che se no so già che mi arriva la sanzione.
Comunque di per se non è illegale per nulla, non ha sides.
Il suo effetto può essere accentuato da alcuni spry nasali contro le allergie.
Infine essendo un metabolita di sostanze illecite è comunque considerato doping.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioTutto giusto Larry, tranne l'assenza di sides, può portare mal di testa, eccitazione, forte inibizione dell'appetito, in soggetti sensibili anche confusione.....massima attenzione per chi è sotto terapia (o lo è stato) antidepressiva.
Il suo effetto può essere accentuato da alcuni spry nasali contro le allergie.
Infine essendo un metabolita di sostanze illecite è comunque considerato doping.
Ovviamente sta al singolo avere buon senso e non strafare.
E questo discorso vale anche per roba più "soft" come caffeina, sinefrina, etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiofai dinegro-righi-manin in 45" netti
Commenta
-
-
-
ma se piglio la fenilatimina dopo riesco a far innamorare qualche bella ragassa?Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggioma se piglio la fenilatimina dopo riesco a far innamorare qualche bella ragassa?
Torniamo seri pliz!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
rodiola rosea, maca, iperico, magnesio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio.....e anche fosfatildiserina, peccato sia costosissima!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè acquistabile anche singolarmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggioquindi se vado in farmacia dovrebbero sapere di cosa si tratta?
che no.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta