Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli?

    fra 1 mese inizio la definizione. Obiettivi solitierdere grasso limitando al minimo la perdita di massa magra,eliminare la ritenzione.
    1)contro la ritenzione mi sono fatto fare in farmacia una bottiglietta contenente tintura madre di pilosella,tarassaco e betulla. E' ok?Quante gocce ne devo prendere? quando?
    2) per la definizione ho in mente un po' di prodotti da ordinare da Sergio ma devo scegliere xchè i soldi purtroppo non sono infiniti
    Ho pensato a:
    -ALC
    -BCAA e glutammina per non catabolizzare troppo
    -ZMA per tener alto il testo e basso il cortisolo
    -neobros(fosfatidilserina)
    Preso atto che non riesco economicamente a prendere tutto,cosa mi consigliate? Non ho messo termogenici tipo caffeina,sinerfina...perchè sono un tipo ansioso e non ce la farei a dormire.
    Non ditemi che bisognerebbe vedere la dieta perchè sono 3 mesi che leggo sul forum e grazie a tutte le diete postate da maxpower,zio,body80, ecc... penso che la mia dieta sia ok.
    grazie a chiunque voglia rispondermi

    #2
    Mi preoccuperei di avere delle buone Whey protein e bcca il resto lo puoi aggiungere dopo, ma prima l'essenziale!

    Commenta


      #3
      Re: consigli?

      Originally posted by billy_80
      [B]fra 1 mese inizio la definizione. Obiettivi solitierdere grasso limitando al minimo la perdita di massa magra,eliminare la ritenzione.
      1)contro la ritenzione mi sono fatto fare in farmacia una bottiglietta contenente tintura madre di pilosella,tarassaco e betulla. E' ok?Quante gocce ne devo prendere? quando?
      [

      In genere si prendono 15-20 gocce sciolte in acqua prima dei pasti principali

      [
      2) per la definizione ho in mente un po' di prodotti da ordinare da Sergio ma devo scegliere xchè i soldi purtroppo non sono infiniti
      Ho pensato a:
      -ALC
      -BCAA e glutammina per non catabolizzare troppo
      -ZMA per tener alto il testo e basso il cortisolo
      -neobros(fosfatidilserina)
      [

      ZMA NO.

      1 Glutammina (dai 15gr al dì in su)
      2 ALC (il classico schema di assunzione)
      3 NEOBROS 800mg dopo allenamento
      4 BCAA (10gr dopo allenamento)
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        per body80:
        innanzitutto grazie.2 domande:
        1- Perchè no allo ZMA? ne sento parlare bene...
        2- Se, più in la nelle definizione,aggiungessi 2 sedute di cardio a digiuno al mattino cosa dovrei prendere? Bcaa e gluta prima e pool + gluta dopo?

        Commenta


          #5
          forse ho capito perchè non va lo ZMA. Penso sia perchè stimola l'appetito e in definizione non è che sia il massimo avere + fame del solito.Sbaglio?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎