sono un ciclista che fa allenamenti molto duri e stressanti a livello muscolare,sapreste consigliarmi un ottimo mix di integratori per recuperare facilmente e totalmente?anche tempi e modo di somministrazione.grazie infinite.
baverone x recupero
Collapse
X
-
postami quanti giorni alla settimana ti alleni e quanto puoi spendere massimo, ti dirò il cocktail col miglior rapporto qualità/effetti/PREZZO!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
-
-
Originally posted by nicodipietro:
postami quanti giorni alla settimana ti alleni e quanto puoi spendere massimo, ti dirò il cocktail col miglior rapporto qualità/effetti/PREZZO!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Credo che carboidrati, BCAA e glutammina possano andare bene per uno sport come il ciclismo
BCAA: 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo, suddivisi metà prima e metà dopo. (verranno usati a scopo energetico e limiteranno il catabolismo)
Glutammina: Dai 5 a 10 grammi, prima e dopo il workout (aiuta al recupero)
Carboidrati: ad assimilazione lenta, prima dell'allenamento
Potresti anche prenderti una tazza di caffè, sempre prima di salire sul sellino, per aumentare l'intensità.
------------------
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
George W. CraneSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Credo che carboidrati, BCAA e glutammina possano andare bene per uno sport come il ciclismo
BCAA: 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo, suddivisi metà prima e metà dopo. (verranno usati a scopo energetico e limiteranno il catabolismo)
Glutammina: Dai 5 a 10 grammi, prima e dopo il workout (aiuta al recupero)
Carboidrati: ad assimilazione lenta, prima dell'allenamento
Potresti anche prenderti una tazza di caffè, sempre prima di salire sul sellino, per aumentare l'intensità.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
ATTENTI AGLI AUMENTI DI PESO INDOTTI DALLA CREATINA: sarebbero un disastro per un ciclista; anche solo 2 kg in più è come portarsi dietro un'altra bicicletta.
E se hai soldi anche creatinapiruvato (prima e dopo allenamento) e ribosio (da 2 a 5 g. al giorno).Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
Commenta
-
-
PEr i carboidrati ti sconsiglio i prodotti a base di maltodestrine in quanto anche se sono complessi hanno un indice glicemico in testa alla classifica! meglio carb. complessi e a basso IG, come ad esempio un panino d'orzo o orzo/avena, o fiocchi d'orzo.
Per quanto riguarda le marche di bcaa e proteine se compri prodotti italiani ci sono eurosup, genesis che sono ottime marche; esteri c'è la inko (tedesca) ottima e poi la glutammina AST che ha anche un buon prezzo e la EAS, ma li il prezzo ... SALE!Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
Commenta
-
-
scusa si mi ripeto,ma quanto tempo prima dell'allenamnto e meglio consumare carboidrati? avete mai sentito parlare di queste marche di integratori?
us-product-line(tedesca)
premier (italiana)
sci fit (penso americana)
fra quelle che ho elencate sapreste consigliarmene almeno una?
Commenta
-
-
La prima non l'ho mai sentita, la terza l'ho vista da qualche parte e la seconda la conosco, una buona ditta, anche buoni prezzi.
Prova la seconda e la terza, vedi con quale ti trovi meglio e scegli quella.
NIENTE CONTRO LA PRIMA, ma mai sentita.Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
Commenta
-
Commenta