Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su aminoacidi liberi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su aminoacidi liberi

    ciao a tutti volevo chiedere visto che da ieri ho preso aminoacidi a catena libera della gensen e ne ho presi 6 dopo l'allenamento volevo chiedere li posso prendere anche quando non mi alleno tipo ad uno degli spuntini o non servono ? ma è vero che aiutano anche ad asciugare?

    grazie

    #2
    Gli aminoacidi liberi della GensAn, certo sono ok per il postwo e anche nei giorni di riposo per eventuali spuntini, per il fatto di asciugarti quello lo si fa con la dieta.........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Gli aminoacidi liberi della GensAn, certo sono ok per il postwo e anche nei giorni di riposo per eventuali spuntini, per il fatto di asciugarti quello lo si fa con la dieta.........

      no va bhe è chiaro io sono in dieta ipocalorica datami dal dietologo però volevo sapere che effetti avevano gli aminoacidi anche nei giorni di non allenamento , poi come aiutino prendo un thermogenico della multipower thermo burner credo sia valido ( almeno per come ne parlano ) ......... quindi ecco perchè ho chiesto se gli aminoacidi potevano dare un aiutino in più all'asciugarsi
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolo56 Visualizza Messaggio
        no va bhe è chiaro io sono in dieta ipocalorica datami dal dietologo però volevo sapere che effetti avevano gli aminoacidi anche nei giorni di non allenamento , poi come aiutino prendo un thermogenico della multipower thermo burner credo sia valido ( almeno per come ne parlano ) ......... quindi ecco perchè ho chiesto se gli aminoacidi potevano dare un aiutino in più all'asciugarsi
        grazie
        diciamo che non è tra le loro peculiarità

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          ma la funzione degli aminoacidi è solo quella di favorire il recupero ? scusate l'ignoranza e che è bello sapere .............. cmq per me che sono in ipocalorica e devo perdere un 10 kg ho fatto male a prenderli ? cmq non mi possono far ingrassare?

          Commenta


            #6
            Non per dire ma la "L-" davanti all'amminoacido non sta per "libero", ma per "Levo"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Non per dire ma la "L-" davanti all'amminoacido non sta per "libero", ma per "Levo"

              chi ha parlato di l davanti agli aminoacidi ? io ho detto che sto prendendo aminoacidi a catena libera

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da paolo56 Visualizza Messaggio
                ma la funzione degli aminoacidi è solo quella di favorire il recupero ? scusate l'ignoranza e che è bello sapere .............. cmq per me che sono in ipocalorica e devo perdere un 10 kg ho fatto male a prenderli ? cmq non mi possono far ingrassare?


                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  e cosa sarebbero? mai sentiti, mi interessa...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎