Salve.. sono uno sportivo pratico kick boxing a livello agonistico da anni ormai.. ho deciso di prendere qualche integratore più che altro per aiutare il fisico ed ottenere qualche risultato migliore anche a livello estetico se prorpio vogliamo..
Ho 26 anni peso 88kg e mi alleno 6 giorni a settimana.. di cui 4 allenamenti di kick boxing e 2 sedute dedicate solo alla palestra..
A mia disposizione ho come integratori uno a base di
1) creatina 3g, l-arginina 2g, vitamine e sali minerali
e l'altro a base di
2) arginina 2g e lisina 0,5 g
Vi sembreranno dosi leggere ma non voglio diventare un maniaco degli integratori... questi sono normalissimi integratori che si vendono in farmacia da utilizzare in periodi di stress fisico o per carenze!
Vorrei sapere secondo voi COME e QUANDO assumerli.. ho letto diversi post ma nessuno mi ha chiarito bene viste le diverse e discordanti opinioni..
Io avevo pensato a prendere il 2 immediatamente dopo gli allenamenti con i pesi e l' 1 prima degli allenamenti di kick.. il tutto per un paio di settimane un mesetto al max per non affaticare l'organismo...
RIpeto.. voglio andarci molto leggero!!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Ho 26 anni peso 88kg e mi alleno 6 giorni a settimana.. di cui 4 allenamenti di kick boxing e 2 sedute dedicate solo alla palestra..
A mia disposizione ho come integratori uno a base di
1) creatina 3g, l-arginina 2g, vitamine e sali minerali
e l'altro a base di
2) arginina 2g e lisina 0,5 g
Vi sembreranno dosi leggere ma non voglio diventare un maniaco degli integratori... questi sono normalissimi integratori che si vendono in farmacia da utilizzare in periodi di stress fisico o per carenze!
Vorrei sapere secondo voi COME e QUANDO assumerli.. ho letto diversi post ma nessuno mi ha chiarito bene viste le diverse e discordanti opinioni..
Io avevo pensato a prendere il 2 immediatamente dopo gli allenamenti con i pesi e l' 1 prima degli allenamenti di kick.. il tutto per un paio di settimane un mesetto al max per non affaticare l'organismo...
RIpeto.. voglio andarci molto leggero!!!
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Commenta