Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto spendete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cos' è il pane vitasnella?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #17
      E' vero che il mondo dei prodotti "light" è pieno di finte promesse...nel senso che molte volte si tratta di alimenti magari poverissimi di grassi ma comunque altamente calorici...ma giocano sul fatto che sulla confezione scrivono "solo 1% di grassi!".
      La Vitasnella è una delle poche che fa eccezione e che produce alimenti davvero light. Il pane di cui parlo è in confezioni parallelepidali, ed è già tagliato a fette orizzontali (immagina come se fosse una baguette tagliata orizzontalmente...).
      Ogni fetta ha soltanto 20Kcal, e con 2 fette sei già in grado di fare un piccolo panino. A me piac emolto anche nel gusto.
      Ad esempio la Vitasnella fa dei crackers secondo me migliori ad esempio dei famosi "magretti 0 grassi" della Galbusera perchè meno calorici.
      Inoltre apprezzo anche lo yogurt light che è gustosissimo rispetto ad altri yogurt magari ugualmente light ma penosi nel gusto.

      Potino78
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #18
        E' vero che il mondo dei prodotti "light" è pieno di finte promesse...nel senso che molte volte si tratta di alimenti magari poverissimi di grassi ma comunque altamente calorici...ma giocano sul fatto che sulla confezione scrivono "solo 1% di grassi!".
        La Vitasnella è una delle poche che fa eccezione e che produce alimenti davvero light. Il pane di cui parlo è in confezioni parallelepidali, ed è già tagliato a fette orizzontali (immagina come se fosse una baguette tagliata orizzontalmente...).
        Ogni fetta ha soltanto 20Kcal, e con 2 fette sei già in grado di fare un piccolo panino. A me piac emolto anche nel gusto.
        Ad esempio la Vitasnella fa dei crackers secondo me migliori ad esempio dei famosi "magretti 0 grassi" della Galbusera perchè meno calorici.
        Inoltre apprezzo anche lo yogurt light che è gustosissimo rispetto ad altri yogurt magari ugualmente light ma penosi nel gusto.

        Potino78
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #19
          Personalmente per gli integratori spendevo molto più anni fa, poi mi sono accorto che molti degli integratori erano solo una montatura pubblicitaria per fare incassare soldi a chi li vendeva e quindi oggi preferisco spendere i miei soldi soprattutto per cibo di qualità e , poi uno, due integratori efficaci( per efficaci intendo quelli che sono sul mercato da tempo e non l' ultima invenzione dell' anno) .CIAO

          Commenta


            #20
            La tua scelta è sicuramente molto valida....però bisogna vedere anche gli obbiettivi che si vuole raggiungere...nel senso che di integratori che funzionano veramente ce ne sono un po' più di 2 in circolazione...quindi chi ha la possibilità di acquistarne diversi ha più probabilità di sbagliare ma se si costruisce un programma adeguato con molti integratori ottiene davvero tanto....

            Pot
            «« « « pot » » »»

            __________________

            Commenta


              #21
              Grazie Animal ... detto da te mi lusinga particolarmente!
              Purtroppo ho ancora un sacco di dubbi su parecchie cose che riguardano questo fantastico sport che è il BB, principalmente perchè mi sono reso conto di aver avuto una "formazione" sbagliatissima nella mia palestra dove l'istruttore è considerato un Dio sceso sulla terra....ed invece ne capisce davvero poco...
              Me ne sono reso grazie a molte persone davvero competenti come te ed altri del Forum (non faccio nomi per non far torti a nessuno ), leggendo sempre più libri riviste e siti adeguati in Internet.... le cose che mi vengono riferite da tutte queste fonti si chiudono come se formassero un anello perfetto!
              Ed così pian pianino sto recuperando il tempo perduto.... ormai non mi faccio più fare nè la dieta nè la scheda d'allenamento dal mio istruttore, e soprattutto non prendo più Ultimate Italia come mi consigliava sempre (solo per dirtene una, lui anche durante la massa prende il latte scremato perchè dice che nel ProteinPlus ci son troppe proteine e il corpo le butta via!!! allora che ***** fanno le proteine in polvere mi chiedo?? Ma non glielo detto perchè è ancora (per poco) + grosso di me!!!).
              Per quanto riguarda il nick lo so che non è proprimente da BB (per non dire altro...) però questo ormai è il nome tenero tenero che piace tanto alle bambine ed è un marchio di riconoscimento per me!!
              Comunque Pot mi piace !!!!
              «« « « pot » » »»

              __________________

              Commenta


                #22
                tanto tanto tanto(si spende)...
                blog sul fitness

                Commenta


                  #23
                  X Potino78 il tuo istruttore e' anche piu' grosso di me? ... se e' + o - della mia misura ti difendo io ... ma fino a Natale stai buono!
                  ... anche il mio istruttore e' come il tuo!
                  Uguale!!!! pensa che ha fatto quest'anno il contratto con la Ultimate Italia ed usa solo quelle proteine ... Ke SCHIFO!!!!!!!
                  *By HIKE*

                  Commenta


                    #24
                    Vediamo se riesco ad attirarmi le iere di qualche simpatico rappresentante del forum:-)
                    Lo scorso anno ho iniziato ad allenarmi in modo piu' serio utilizzando diversi prodotti per l'integrazione alimentare. In un primo momento mi sono limitato alle proteine, ma poi, ben presto, sono stato attirato dalle sirene della creatina,glutammina,aminoacidi etc. etc., il risultato e' stato che ,in poco tempo, ho speso un sacco di soldini,spesso comprando prodotti in preda ad una sorta di isterismo da mancata crescita. Quest'anno sto cercando di ritornare nei ranghi. Con il mio preparatore abbiamo deciso di allenarci con l'obiettivo di gareggiare nell'altezza peso (sono 1.67),ma ho dato precise indicazioni per limitare al massimo la spesa di integratori. per questo motivo non credo che spendero' soldi per dimagranti di sorta o per prodotti collaterali come il tribulus o la fosfadilserina o le vagonate di vitamine Bche altrimenti dovrei prendere. La mia convinzione e' di poter riuscire ad ottenere buoni risultati con un apporto "chimico" minimo,riducendo le spese anche per mezzo dell'acquisto di grosse quantita'. Ovviamente terro' d'occhio l'alimentazione,ma anche in questo caso, con un po' di pazienza, si possono trovare delle valide soluzioni economiche. Ad esempio affidandosi ad uno stesso commerciante,che magari venda all'ingorosso e possa quindi garantire prezzi minori. Infine,diciamo la verita', con l'altezza che mamma natura mi ha dato non e' che arrivare a 80kg sia un traguardo positivo, piu' che altro sembrerei un gommone con difficolta' deambulatorie. Preferisco essere definito,magari con una massa grassa piuttosto bassa per tutto l'anno, piuttosto che gonfiarmi,sgonfiarmi e snaturare il mio fisico.

                    Ok...lapidatemi pure :-)

                    ------------------
                    every integer number is one of my favourite friends
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #25
                      Da parte mia non c'è nessuna "ira" nei tuoi confronti. Nel BB si può dire tutto ed il contrario di tutto. Non condivido ciò che hai scritto ma rispetto le tue idee.

                      Io mi sto rendendo conto di una cosa: nel BB non basta "spingere" in palestra per ottenere buoni risultati. Serve una cultura minima di base (anche leggermente scientifica) per calibrare perfettamente i 3 punti cardini (alimentazione - allenamento - integrazione) sia che il tuo obbiettivo sia la crescita o la definizione muscolare. E serve soprattutto imparare a gestire ed "ascoltare" il proprio fisico. Esempio stupido: ho visto gente convinta di mettere su massa assumendo carnitina (c'è chi pensa che qualsiasi integratore faccia "crescere"!). Detto questo non discuto la tua "preparazione tecnica" nel campo della supplementazione e-o dell'alimentazione, anzi, ma evidentemente non c'è stata sufficiente attenzione da parte tua lo scorso anno...

                      Inoltre io non credo che la tua crescita sia stata "zero". Forse è stata deludente, non come ti aspettavi. Magari se non avessi preso quegli integratori saresti migliorato ancora meno. Ci vuole pazienza anche con gli integratori: non è spendendo 300 mila al mese in creatina, glutammina eccetera che diventi un armadio in 3 mesi!!! Per ottenere un miglioramento di quel tipo dovresti rivolgerti alla sezione "doping".....
                      Quindi vacci piano ad usare
                      la frase "apporto chimico": hai mai letto gli esami del sangue? Hai notato che la creatina ad esempio ha un valore di riferimento nei risultati? Se la mettiamo sul quel piano allora anche il nostro "organismo" è chimico...

                      Detto questo è da mettere in preventivo un tot di soldi "spesi male" per gli integratori, soprattutto quando se ne fa uso per la prima volta. E questo per 2 motivi:
                      a. la scarsa qualità di alcune ditte
                      b. la vasta di integratori sul mercato ha al suo interno qualcuno che non funziona in modo ottimale o che fallisce in modo particolare su certi fisici.
                      Come in tutte le cose della vita gli errori servono a non essere più fatti.... le sconfitte a migliorarsi.... etc....

                      Ci sono troppi fattori che influenzano l'efficacia di un integratore: l'alimentazione che ci abbini, il tipo di allenamento, un eventuale altro integratore che abbini, i tempi i modi le dosi in cui gli prendi etc....

                      Il mio istruttore non è un grande pozzo di scienza per quanto riguarda il tutto. Prende integratori da anni e si allena con tenacia: ha un fisico che in molti gli invidiano e che sicuramente mai nessuno potrebbe ottenere senza l'ausilio degli integratori. Bho.....forse a lui va di culo...

                      Per quanto riguarda il fatto che preferisci la definizione 365 giorni l'anno non c'è nulla da dire... Questa è una tua scleta personalissima che non centra nulla con il discorso fatto fin'ora. Questo è un Forum di BB e la maggior parte delle persone guardano prima all'incremento dei muscoli e poi alla perdita del grasso. Ma sono parametri che ognuno personalizza a seconda delle esigenze. Anche io ad esempio sono come te: preferisco avere un fisico asciutto e scolpito. Ciò nonostante alterno periodi di massa e definizone: la differenza da quello che può essere considerato uno "standard" è che inserisco ad esempio a gennaio un mesetto di asciugamento e che inizio prima e finisco dopo il periodo di definizone estiva rispetto agli altri. E spendo più soldi per gli integratori della "definizione" che per quelli della "massa".

                      Infine: in tutto il mondo le cose acquistate all'ingrosso costano meno.... anche qui sul forum
                      La cosa migliore e acquistare integratori in massa assieme ad amici una tantum l'anno... io purtroppo non ne ho (amici che fanno palestra dico) e mi tocca acquistare tutto da solo. Mi associo solo saltuarimente al mio istruttore che però purtroppo prende sempre e solo Ultimate Italia e questo da un po' di tempo non mi va più perchè ho iniziato a provare altre marche e ho già notato una bella differenza.... Tuttavia quando il portafoglio piange sono costretto ad associarmi a lui e ad accontentarmi perchè risparmio davvero molto (lui ne acquista in maniera spropositata).

                      Pot
                      «« « « pot » » »»

                      __________________

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎