Annuncio

Collapse
No announcement yet.

STUDI DEL DOTT. GELLI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    STUDI DEL DOTT. GELLI

    COSA NE PENSATE DELLA VALIDITA' DI QUESTI STUDI? A ME SEMBRANO UN PO' TROPPO PILOTATI ED EUFORICI?
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    #2
    Anche a me!!!
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

    Commenta


      #3
      Parli degli studi condotti sul tribulus terrestris dell'Eurosup?

      Vito

      Commenta


        #4
        in generale , anche gli altri , quello senza carne per due mesi , quello della carnitina con creatina etc.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Non conosco nè gli studi nè il tizio... cosa dice? Avete informazioni da passarmi?

          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Si è gia detto a proposito del Dott. Gelli riporto un post del forum:

            Prodotto: Tribosyl (Eurosup)
            Recenti studi, hanno riscontrato effetti positivi su 8 soggetti che volontariamente sono stati sottoposti ad esami. I soggetti per la precisione erano 4 uomini e 4 donne. In questo studio il Tribosyl ha riscontrato nei soggetti: aumento di libido; incremento di forza eresistenza durante il lavoro; aumento delle performance sessuali(nei soggetti maschi; maggior mobilità e produzione di spermatozoi e nessun effetto collaterale. In conslusione, lo stesso dottor. Gelli, ha consigliato differenti sostanze che funzionano in sinergia se assunte con il Tribosyl, o eventualmente con il tribulus terrestris: ZINCO (gluconato, orotato e chelato...); ACETYL CARNITINA ed un prodotto anti-catabolico di grande rilievo (inoltre stimolatore naturale del GH), come l'OKG (anche se dire il vero, senza entrare nel merito della ricerca questo integratore molto pubblicizzato non ha mantenuto quanto promesso in laboratorio).

            A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

            Commenta


              #7
              Si, ricordo quando riportai l'esempio del suo studio sul Trybosil. A mio avviso sono degli studi + che validi, anzi.

              Ciao, Vito

              Commenta


                #8
                studi fatti alla buona, per conto di una ditta che PRODUCE integratori!!

                quando sento che il tribulus alza il testo mi vengono tanti dubbi e sorrido!!
                ma quando sento che l'okg è il più potente anti cataboolico.....allora mi piscio proprio dalle risate!!


                Commenta


                  #9
                  Daccordissimo con Speziale.
                  Ricordo anni fa la ultimate italia attribuiva virtù analoghe alla clorofilla.
                  Cosa ci propineranno ancora??
                  Santana

                  Commenta


                    #10
                    quelle che proprio mi fanno sbellicare dalle risate sono diosgenina . okg. tanto per fare alcuni nomi!!

                    spezz

                    Commenta


                      #11
                      Io a questo punto direi che un bel mix di clorofilla, dioscorrea e fieno greco non lo mangerebbe neanche un canguro austrolopitecus magnatus tus chel che te par .

                      Vito

                      Commenta


                        #12
                        E' per questo che non insisto troppo nel pubblicizzare e spingere alcuni prodotti a tutti i costi , si rischia di esagerare e di fare brutte figure.... E' inutile insistere ed insistere con storie pompatissime , se il prodotto funziona si vende di sicuro.
                        Esempio , se la ditta XXXX avesse detto :"alcuni studi non certi sembrano dimostrare che la clorofilla abbia dei lievi effetti anabolici" , forse l'affermazione sarebbe stata discutibile...
                        Ma se ti dicono: "La clorofilla è lo steroide verde , paragonabile al testosterone ha effetti ancor maggiori.." Allora non puoi che pisciarti sotto dalle risate

                        Commenta


                          #13
                          Sono molto contento che la maggior parte di Voi si sia accorta delle c..... del dott. Gelli.
                          Concordo con tutti, purtroppo non con Vito, certo quello che scrive e scritto bene, ma è il contenuto che è ignobile.
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Io ho conosciuto personalmente il dott. Gelli durante una cena con degli amici ed effettivamente è un tipo molto 'strano', non è un bodybuilder ma è informato. Devo dire comunque che non è uno sprovveduto, (la prima sensazione è che viva in un altro mondo), anche se personalmente non condivido la tecnica di controllo usata nei suoi studi e il sistema di 'autodosaggio' degli integratori testati.
                            Per quel che riguarda l'Eurosup posso dire che i risultati dei test non sono stati pilotati in maniera 'propagandistica' ma sono realmente il frutto dello studio effettuato.

                            P.S.
                            Non lavoro per l'Eurosup.

                            Commenta


                              #15
                              ma chi mi dice che uno degli atleti testati fosse sotto terapia??? e poi e tutto discutibile anche il metodo fac-scentifico
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎