COSA NE PENSATE DELLA VALIDITA' DI QUESTI STUDI? A ME SEMBRANO UN PO' TROPPO PILOTATI ED EUFORICI?
STUDI DEL DOTT. GELLI
Collapse
X
-
Si è gia detto a proposito del Dott. Gelli riporto un post del forum:
Prodotto: Tribosyl (Eurosup)
Recenti studi, hanno riscontrato effetti positivi su 8 soggetti che volontariamente sono stati sottoposti ad esami. I soggetti per la precisione erano 4 uomini e 4 donne. In questo studio il Tribosyl ha riscontrato nei soggetti: aumento di libido; incremento di forza eresistenza durante il lavoro; aumento delle performance sessuali(nei soggetti maschi; maggior mobilità e produzione di spermatozoi e nessun effetto collaterale. In conslusione, lo stesso dottor. Gelli, ha consigliato differenti sostanze che funzionano in sinergia se assunte con il Tribosyl, o eventualmente con il tribulus terrestris: ZINCO (gluconato, orotato e chelato...); ACETYL CARNITINA ed un prodotto anti-catabolico di grande rilievo (inoltre stimolatore naturale del GH), come l'OKG (anche se dire il vero, senza entrare nel merito della ricerca questo integratore molto pubblicizzato non ha mantenuto quanto promesso in laboratorio).
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Commenta
-
-
studi fatti alla buona, per conto di una ditta che PRODUCE integratori!!
quando sento che il tribulus alza il testo mi vengono tanti dubbi e sorrido!!
ma quando sento che l'okg è il più potente anti cataboolico.....allora mi piscio proprio dalle risate!!
Commenta
-
-
E' per questo che non insisto troppo nel pubblicizzare e spingere alcuni prodotti a tutti i costi , si rischia di esagerare e di fare brutte figure.... E' inutile insistere ed insistere con storie pompatissime , se il prodotto funziona si vende di sicuro.
Esempio , se la ditta XXXX avesse detto :"alcuni studi non certi sembrano dimostrare che la clorofilla abbia dei lievi effetti anabolici" , forse l'affermazione sarebbe stata discutibile...
Ma se ti dicono: "La clorofilla è lo steroide verde , paragonabile al testosterone ha effetti ancor maggiori.." Allora non puoi che pisciarti sotto dalle risate
Commenta
-
-
Io ho conosciuto personalmente il dott. Gelli durante una cena con degli amici ed effettivamente è un tipo molto 'strano', non è un bodybuilder ma è informato. Devo dire comunque che non è uno sprovveduto, (la prima sensazione è che viva in un altro mondo), anche se personalmente non condivido la tecnica di controllo usata nei suoi studi e il sistema di 'autodosaggio' degli integratori testati.
Per quel che riguarda l'Eurosup posso dire che i risultati dei test non sono stati pilotati in maniera 'propagandistica' ma sono realmente il frutto dello studio effettuato.
P.S.
Non lavoro per l'Eurosup.
Commenta
-
Commenta