no no figurati bcyclon, se a te ha fatto son contento per te però io se dovessi valutare i benefici di un integratore tipo questo prenderei regolarmente nota di oscillazioni di bf, di peso, carichi e company tutto in relazione a una dieta e allenamento che già prima seguivo per essere sicuro che il tutto dipenda dall'halo... capito? perchè io un integratore che mi da 10kg di massimale in più e mi accorcia i rest di 30 secondi per dire e nello stesso tempo mi fa calare di 1punto di bf (non di peso attenzione ma bf) ancora lo devo provare... dico solo che ha vedere gli ingredienti non mi sembra nulla di che
Halodrol 60 liquidgels gaspari
Collapse
X
-
nell'informarmi x il 3d ho visto che ne esiste anche una versione MT....news a riguardo?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomt?Last edited by Lo Staff; 28-05-2010, 12:28:09.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose avete problemi alle articolazioni evitatelo come la pesteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
perchè l'acido arachidonico è alla base del meccanismo di formazione delle prostaglandine(che a loro volta sono alla base del meccanismo infiammatorio)l'organismo segnala la necessità di riparazione delle fibre interessate inducendo quindi sintesi proteica.il tutto si traduce con una maggior infiammazione e maggior sintesi(detto terra terra)ma i dolori si sentonoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza MessaggioAcido arachidonico (40% in una miscela propria di acidi grassi e oli), Peak ATP® adenosina-5-trifosfato sale disodico,
LJ100® estratto di tongkat (standardizzato per il 22% euripeptididi, il 40% glicosaponina), sodio acido alfa lipolico, -(-)3,4-divanillytetrahydrofuran, zincomono metionina
il divanil ha un "moolto blando" effetto sulla produzione di testosterone e l'acido arachidnoico dovrebbe stimolare la sintesi proteica tramite l'effetto infiammatorio dovuto alle prostaglandine "cattive" o PGe2.
Sinceramente già il vecchio halodorl gel era una brutta copia dell'halodorol 50 che come sapete era un vero e proprio ormone....questa è una versione non steroidea.
A parer mio è sottodosata e carissima...il solito specchietto x le allodole( chi nn ottiene risultaiti con i classici integratori perchè sbaglia dieta/allenamento/riposo e pensa di trovare il sacro graal in prodotti che hanno dentro sostanze sconosciute).
Per inciso l'acido arachidonico funziona ma il prodotto a base di acido arachidonico con le giuste dosi è 1 altro, e nn è registarato in italia.sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioperchè l'acido arachidonico è alla base del meccanismo di formazione delle prostaglandine(che a loro volta sono alla base del meccanismo infiammatorio)l'organismo segnala la necessità di riparazione delle fibre interessate inducendo quindi sintesi proteica.il tutto si traduce con una maggior infiammazione e maggior sintesi(detto terra terra)ma i dolori si sentono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma non è vero. l'acido arachidonico è ampiamente introdotto con la dieta e mica ci scoppiano le articolazioni quotidianamente. a quel livello ci sono profonde regolazioni enzimatiche che controllano i vari processi..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioma non è vero. l'acido arachidonico è ampiamente introdotto con la dieta e mica ci scoppiano le articolazioni quotidianamente. a quel livello ci sono profonde regolazioni enzimatiche che controllano i vari processi..
un rosso d'uovo contiene meno di 40mg di arachidonico i liquigel ne contengono 400mg a dose mi pare e vanno presi 2 volte al giorno
tu ti mangi 20 rossi al giorno??sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiosi certo ampiamente
un rosso d'uovo contiene meno di 40mg di arachidonico i liquigel ne contengono 400mg a dose mi pare e vanno presi 2 volte al giorno
tu ti mangi 20 rossi al giorno??
ma cosa stai dicendo..
la mia dieta è chiaramente costituita di un rosso d'uovo al giorno, un ragionamento sensato.
comunque l'introduzione esogena di acido arachidonico dovrebbe essere di alcuni(pochi) grammi al giorno. a questo bisogna aggiungere la sintesi endogena dall'acido linoleico.
a parte le sciocchezze, il concetto espresso era comunque un altro: la regolazione enzimatica in questo caso mi sembra più importante della quantità di substrato dell'enzima. credete davvero che 0,8 gr di acido arachidonico al giorno vi facciano esplodere le articolazioni?
a questo punto vi basicizzeranno pure lo stomaco e vi causeranno trombosi. inoltre non credo che la cox2 sia indotta dall'allenamento a livello globale come voi state suggerendo. se fate allenamenti altamente logoranti per le articolazioni non date la colpa a un po' di acido arachidonico..
Commenta
-
-
allora dimmi jinx,illuminami,perchè senza cambiare ne wo ne alimentazione,inserendo l'aa tendiniti che non avevo da tempo sono uscite nuovamente?e come sono venute sono sparite dopo poco staccata l'assunzione?coincidenza?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioallora dimmi jinx,illuminami,perchè senza cambiare ne wo ne alimentazione,inserendo l'aa tendiniti che non avevo da tempo sono uscite nuovamente?e come sono venute sono sparite dopo poco staccata l'assunzione?coincidenza?
Commenta
-
Commenta