ciao mi hanno consigliato di provare questo integratore Halodrol della gaspari,volevo sapere cosè esattamente un pre ormone o?a degli effetti collterali?hrazie..
Halodrol 60 liquidgels gaspari
Collapse
X
-
casomai prO ormone.... ma neanche quello... è acqua gasata al massimo ... io ti consiglio di integrare con qualcosa di più efficace come crea o altroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggiociao mi hanno consigliato di provare questo integratore Halodrol della gaspari,volevo sapere cosè esattamente un pre ormone o?a degli effetti collterali?hrazie..Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza Messaggio23 anni perhcè?come è acqua gasata cè scritto che stimola il, testorone?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
e' un buon prodotto, lo sto prendendo da 15gg(1 scatola dura 21gg).
ti fa guadagnare parecchia forza, buona anche la resietenza e cosa che non mi aspettavo funziona molto bene anche come fat loss, leggendo in giro per ottenere il massimo bisogna pero' farsi almeno 2 scatole ma facendo 2 conti viene a costare parecchio rispetto alla concorrenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bcyclon Visualizza Messaggioe' un buon prodotto, lo sto prendendo da 15gg(1 scatola dura 21gg).
ti fa guadagnare parecchia forza, buona anche la resietenza e cosa che non mi aspettavo funziona molto bene anche come fat loss, leggendo in giro per ottenere il massimo bisogna pero' farsi almeno 2 scatole ma facendo 2 conti viene a costare parecchio rispetto alla concorrenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi peccato che poi devi fare anche la pct
ma adesso con lo spostamento del sito...parlare di questo prodotto è corretto? non penso...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
a me non sembra un gran che' sto prodotto..tanto fumo e niente arrosto imho..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
si la pct è quella... per quanto riguarda il parlarne o meno non lo so, il 3d non l'hanno chiuso, sergio lo vende penso quindi se ne possa parlare ovviamente entro certi limiti... non lo so io non l'ho mai provato l'halo, però alcuni miei amici mi hanno riferito che è blando.... potreste postare la scheda degli ingredienti così si vede subito? se è proprio un ph li con il trib ci si fa pocoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Acido arachidonico (40% in una miscela propria di acidi grassi e oli), Peak ATP® adenosina-5-trifosfato sale disodico,
LJ100® estratto di tongkat (standardizzato per il 22% euripeptididi, il 40% glicosaponina), sodio acido alfa lipolico, -(-)3,4-divanillytetrahydrofuran, zincomono metionina
questi sono gli ingredienti ma non è pericoloso?
Commenta
-
-
mah vabè a me non sembra nulla di che, non è un ph e come faccia a dare tutta sta forza e recupero e fat loss all'utente sopra non lo so... o si esagera con i feedback o non si ha la reale obiettività per giudicare un prodotto poichè magari se ne è provati veramente pochi... non so è una supposizione, fatto sta che io non ci avrei perso più di 2 minuti scarsiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GABRIELE290 Visualizza MessaggioAcido arachidonico (40% in una miscela propria di acidi grassi e oli), Peak ATP® adenosina-5-trifosfato sale disodico,
LJ100® estratto di tongkat (standardizzato per il 22% euripeptididi, il 40% glicosaponina), sodio acido alfa lipolico, -(-)3,4-divanillytetrahydrofuran, zincomono metionina
questi sono gli ingredienti ma non è pericoloso?
2-non é un pro ormone.
3-io seguo dosaggi americani da 3cap al gg, anche x questo ho avuto risultati tangibili in così poco tempo.
Poi ragazzi provatelo, mica morite dai..addirittura dire pericoloso...anche la crea monoidrata se ne prendi 30g alla volta é pericolosa.
Forse sono io molto "leggero" sui side degli integratori notificati e non.
Per come la vedo io le cose pericolose sono ben altre.
Commenta
-
Commenta