+ Watt Joint Formula: consigli su dosi e assunzione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blinko
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1113
    • 152
    • 167
    • Send PM

+ Watt Joint Formula: consigli su dosi e assunzione.

A causa di una infiammazione al polso (più tendine, che articolazione...ma sempre infiammazione è), ho preso della glucosamina, in primo momento ho preso quella Syform (mi apre si chiamasse Articol).

Ora, su consiglio di Brosgym, ho preso un prodotto più completo, che contiene Glucosamina, MSM, Condoritina e altre sostanze antinfiammatorie, come artiglio del diavolo (ma che razza di nome è per un antinfiammatorio??????) Salix alba e Boswellia qualcosa.

Il prodotto è il Joint formula della + watt. Vengono consigliate 5 capsule durante l'arco della giornata possibilmente a stomaco vuoto...

A parte che almeno 1 delle 5 capsule, per forza di cose mi becchera a panza piena per quanto e quante volte mangio al giorno....

Volevo sapere se qualcuno di voi ha da darmi qualche suggerimento su dosi e modalità d'assunzione (ce ne vuole di più, possono essere presi in una sola volta....cose così ).
    sigpic
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
    Originariamente Scritto da mavors
    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

Non capisco perchè la +watt consiglia a stomaco vuoto........tutte le altre aziende compresa la Universal invece si raccomanda di assumere il flex con il cibo.............comunque ha importanza relativa, con una infiammazione in corso il prodotto non ti darà "immediato" sollievo perchè le sostanze in esso contenute lavorano alla lunga, ad ogni modo cerca di stare sui 500mg di glucosammina e 250/300mg di condroitina, spero che nel tuo prodotto ci sia anche l'acido ialuronico, io aggiungo anche 1gr di vit.C.

Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Non saprei dirti, Pricolico. Forse per facilitare l'assorbimento delle sostanze derivate dalle erbe?

In quello che ho preso io non c'è l'acido ialuronico, ma l'MSM. A quanto ho capito sono due formulazioni diverse.
      Vit. C ce ne stanno 180 mg per 5 cps consigliate...

Tra questo e lo ZMA nac aivoglia la Vit. C che assumo ogni giorno!

L'infiammazione di suo sta passando (ovviamente ho preso dei farmaci). Ora ho optato per un joint repair non tanto per curare, quanto per metterci una pezza e prevenire un ritorno di questa maledizione
      sigpic
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
        Non saprei dirti, Pricolico. Forse per facilitare l'assorbimento delle sostanze derivate dalle erbe?

In quello che ho preso io non c'è l'acido ialuronico, ma l'MSM. A quanto ho capito sono due formulazioni diverse.
        Vit. C ce ne stanno 180 mg per 5 cps consigliate...

Tra questo e lo ZMA nac aivoglia la Vit. C che assumo ogni giorno!

L'infiammazione di suo sta passando (ovviamente ho preso dei farmaci). Ora ho optato per un joint repair non tanto per curare, quanto per metterci una pezza e prevenire un ritorno di questa maledizione

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Questo genere di prodotti di solito si assorbono meglio a stomaco vuoto...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Questo genere di prodotti di solito si assorbono meglio a stomaco vuoto...
            mao
            Urka! Chi meglio di te poteva dirmi???
            Grazie

Avevo pensato di chiedervi informazioni su facebook, poi mi sono limitato a seguire le indicazioni di assunzione consigliate sul prodotto
            sigpic

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Salve. Mi intrometto perchè anche io ho un problema simile all'avanbraccio sin. Il prodotto della universal,citato da pricolico, ha una formulazione più ricca di quello della + watt. E' un buon prodotto,secondo la vostra esperienza?
              sigpic

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Salve. Mi intrometto perchè anche io ho un problema simile all'avanbraccio sin. Il prodotto della universal,citato da pricolico, ha una formulazione più ricca di quello della + watt. E' un buon prodotto,secondo la vostra esperienza?
                Ciao, non conosco il prodotto della concorenza... l'importante è che non si pieno di dosi omeopatiche di pricipi attivi... magari un pò meno ma in dose interessante...
                Di solito la universal è ottima...
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• mantaraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 497
                  • 19
                  • 10
                  • Send PM

sempre avuto qualche rognetta alla spalle; dopo due mesi di glucosammina HCL e di MSM (entrambi 1g al giorno a colazione) è scomparso tutto. Mi sa che prenderò questi due integratori sempre tutto l'anno

Commenta

Working...
                  X