cambiata la formulazione degli integratori oppure possibile contraffazione?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

cambiata la formulazione degli integratori oppure possibile contraffazione?!

Salve a tutti, ho comprato recentemente dei bcaa isatori e gli amino 2000 ultimate nutrition, questi due integratori li assumevo già da prima e mi sono accorto che sono leggermente differenti, i bcaa hanno un odore/sapore differente ed è proprio un fatto costatato xke ho ancora una scatola vecchia e si nota la differenza.
    Per gli amino 2000 mi sembrano strani, sia il sapore sembra diverso che la consistenza..e ho notato che quando li prendo accuso un po di pesantezza a livello digestivo cosa ke prima non era mai capitata..
    Mi chiedo: avranno cambiato la formulazione oppure potrebbero essere integratori contraffatti?!?
    L'aspetto esteriore, sia delle confezioni sia delle pastiglie è il solito e il rivenditore credo sia uno tra i + grandi in italia.
    Voi avete notizie su questi due integratori?!
    grazie
    sigpic
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

A volte cambiano le materie prime utilizzate...quindi ci può stare. Se il rivenditore è serio pericoli di contraffazione non ci dovrebbero essere. Tuttavia il condizionale è d'obbligo.
    Hai provato a contattare il negozio dove hai acquistato? Senti che ti dicono...
    sigpic

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      A volte cambiano le materie prime utilizzate...quindi ci può stare. Se il rivenditore è serio pericoli di contraffazione non ci dovrebbero essere. Tuttavia il condizionale è d'obbligo.
      Hai provato a contattare il negozio dove hai acquistato? Senti che ti dicono...
      no non li ho sentiti ma a giorni li contatterò...grazie per la risposta
      sigpic

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        no non li ho sentiti ma a giorni li contatterò...grazie per la risposta
        sigpic

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Confermo può succedere che cambino materie prime a seconda di quelle che più soddisfano le esigenze dell'azienda produttrice in quel momento. Cosa detta ad esempio in pubblico anche dalla Scivation che produce l'Xtend (anche questo un integratore di aminoacidi) quindi non è escluso che si possano notare delle differenze tra i vari lotti produzione.
          Comunque per sicurezza chiedi sempre.

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Confermo può succedere che cambino materie prime a seconda di quelle che più soddisfano le esigenze dell'azienda produttrice in quel momento. Cosa detta ad esempio in pubblico anche dalla Scivation che produce l'Xtend (anche questo un integratore di aminoacidi) quindi non è escluso che si possano notare delle differenze tra i vari lotti produzione.
            Comunque per sicurezza chiedi sempre.
            grazie mille per la risposta!!
            sigpic

Commenta

Working...
            X