Salve a tutti, ho comprato recentemente dei bcaa isatori e gli amino 2000 ultimate nutrition, questi due integratori li assumevo già da prima e mi sono accorto che sono leggermente differenti, i bcaa hanno un odore/sapore differente ed è proprio un fatto costatato xke ho ancora una scatola vecchia e si nota la differenza.
Per gli amino 2000 mi sembrano strani, sia il sapore sembra diverso che la consistenza..e ho notato che quando li prendo accuso un po di pesantezza a livello digestivo cosa ke prima non era mai capitata..
Mi chiedo: avranno cambiato la formulazione oppure potrebbero essere integratori contraffatti?!?
L'aspetto esteriore, sia delle confezioni sia delle pastiglie è il solito e il rivenditore credo sia uno tra i + grandi in italia.
Voi avete notizie su questi due integratori?!
grazie
Per gli amino 2000 mi sembrano strani, sia il sapore sembra diverso che la consistenza..e ho notato che quando li prendo accuso un po di pesantezza a livello digestivo cosa ke prima non era mai capitata..
Mi chiedo: avranno cambiato la formulazione oppure potrebbero essere integratori contraffatti?!?
L'aspetto esteriore, sia delle confezioni sia delle pastiglie è il solito e il rivenditore credo sia uno tra i + grandi in italia.
Voi avete notizie su questi due integratori?!
grazie
Commenta