Consiglio su che creatina prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adry89
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 31
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Consiglio su che creatina prendere

Salve a tutti,ora sto utilizzando la creatina della scitec nutrion,ricca di zuccheri,ma devo dire che fa abbastanza schifo e quindi vorrei passare a della creatina in pillole e non più in polvere.Qual'è la migliore?
    SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,ora sto utilizzando la creatina della scitec nutrion,ricca di zuccheri,ma devo dire che fa abbastanza schifo e quindi vorrei passare a della creatina in pillole e non più in polvere.Qual'è la migliore?
    potresti provare krealcalin che ha anche il vantaggio di non dover essere tamponata
    sigpic

Commenta

• Adry89
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 31
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Pensavo anche di buttarmi sulla creatina della muscletech,la KREAKIC HARDCORE in capsule o sulla NITRIX della bsn,anche questo in capsule,anche sela mia paura è che siano tutto fumo e niente arrosto ,cosa ne pensate?

Commenta

• NoPainNoGain.
        Banned
        • May 2010
        • 4
        • 0
        • 0
        • Dalla palestra
        • Send PM

Pensavo anche di buttarmi sulla creatina della muscletech,la KREAKIC HARDCORE in capsule o sulla NITRIX della bsn,anche questo in capsule,anche sela mia paura è che siano tutto fumo e niente arrosto ,cosa ne pensate?
        Io ti consiglierei di partire con una semplice monoidrato adeguatamente tamponata, poi vedrai come ti trovi

Commenta

• jerrygdm
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 347
          • 3
          • 1
          • Send PM

nitrix ha in parte anche creatina ma è principalmente fatto di arginina....

Le creatine che vanno per la più sono la monoidrato+tampone, krealkalyn, cee.

Commenta

• NoPainNoGain.
            Banned
            • May 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Dalla palestra
            • Send PM

Sempre partire dalla base!Impara a sentire ciò che assumi, con prodotti premiscelati non puoi capire cosa funziona su di tè esattamente

Commenta

• fabioforniz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 114
              • 1
              • 0
              • Udine
              • Send PM

Io mi sono trovato bene con la creatine powder ON, creapure. E' micronizzata e non mi ha mai dato nessun problema di intestino ne tantomeno di solubilità (si scioglie subito). E' crapure 100%.

Commenta

• Adry89
                Bodyweb Member
                • May 2010
                • 31
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Ma infatti io sono partito dalla base,attualmente come scritto sopra prendo della creatina monoidrato,e devo dire che mi trovo molto bene per il fatto della sua funzionalità e tolleranza del mio organismo a essa(senza diarrea o cose simili che comunque la creatina può dare ad alcune persone).Il problema è il suo sapore,se cosi si può definire,ogni volta che la prendo...la prendo contro voglia,mi disgusta.E proprio per il suo sapore,ne prendo forse poca,tipo 3g al di.Ho provato invece la creatina in capsule da un amico,e devo dire che la mandi giù senza nessuna fatica,per questo pensavo di cambiare(e devo dire che le capsule sono anche più pratiche).

Commenta

• fabioforniz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 114
                  • 1
                  • 0
                  • Udine
                  • Send PM

Ma infatti io sono partito dalla base,attualmente come scritto sopra prendo della creatina monoidrato,e devo dire che mi trovo molto bene per il fatto della sua funzionalità e tolleranza del mio organismo a essa(senza diarrea o cose simili che comunque la creatina può dare ad alcune persone).Il problema è il suo sapore,se cosi si può definire,ogni volta che la prendo...la prendo contro voglia,mi disgusta.E proprio per il suo sapore,ne prendo forse poca,tipo 3g al di.Ho provato invece la creatina in capsule da un amico,e devo dire che la mandi giù senza nessuna fatica,per questo pensavo di cambiare(e devo dire che le capsule sono anche più pratiche).
                  La creatina di suo non ha sapore. Molto probabilmente il prodotto che assumi tu è una roba tipo cell-tech che su 100g ha 10g di creatina e 75 g di destrosio e io avevo il fruit punch come gusto e ti assicuro che dopo la 2 assunzione ho smesso perchè mi veniva da vomitare. La monoidrata pura non ha sapore, se la sciogli nell'acqua e poi bevi non te ne accorgi nemmeno fidati.

Commenta

• fabioz3962
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2010
                    • 66
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao fabio,volevo sapere se la crea che stai dicendo tu è in compresse uppure è in polvere...

Dove possiamo trovarla eventualmente???

Come e quando andrebbe presa???Associata a bcaa e whey???

Commenta

• dAvideee
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2010
                      • 856
                      • 44
                      • 98
                      • al mare
                      • Send PM

la compri da internet http://www.musclenutrition.com/lista...cat=$lcreatine è il negozio di sergio vai tranquillo consegna max 2 giorni
                      diario

Commenta

• fabioz3962
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 66
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

e ma quale tra tutte quelle???.cioè non la trovo quella che hai scritto tu...

è a compresse?Quante ne prendi tu???Come???Quando???

Guisto per avere un'idea...Io peso circa 74 kg

Commenta

Working...
                        X