Salve a tutti,ora sto utilizzando la creatina della scitec nutrion,ricca di zuccheri,ma devo dire che fa abbastanza schifo e quindi vorrei passare a della creatina in pillole e non più in polvere.Qual'è la migliore?
Consiglio su che creatina prendere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza MessaggioSalve a tutti,ora sto utilizzando la creatina della scitec nutrion,ricca di zuccheri,ma devo dire che fa abbastanza schifo e quindi vorrei passare a della creatina in pillole e non più in polvere.Qual'è la migliore?sigpic
-
-
Pensavo anche di buttarmi sulla creatina della muscletech,la KREAKIC HARDCORE in capsule o sulla NITRIX della bsn,anche questo in capsule,anche sela mia paura è che siano tutto fumo e niente arrosto,cosa ne pensate?
SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza MessaggioPensavo anche di buttarmi sulla creatina della muscletech,la KREAKIC HARDCORE in capsule o sulla NITRIX della bsn,anche questo in capsule,anche sela mia paura è che siano tutto fumo e niente arrosto,cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Ma infatti io sono partito dalla base,attualmente come scritto sopra prendo della creatina monoidrato,e devo dire che mi trovo molto bene per il fatto della sua funzionalità e tolleranza del mio organismo a essa(senza diarrea o cose simili che comunque la creatina può dare ad alcune persone).Il problema è il suo sapore,se cosi si può definire,ogni volta che la prendo...la prendo contro voglia,mi disgusta.E proprio per il suo sapore,ne prendo forse poca,tipo 3g al di.Ho provato invece la creatina in capsule da un amico,e devo dire che la mandi giù senza nessuna fatica,per questo pensavo di cambiare(e devo dire che le capsule sono anche più pratiche).SE MI DEVI COLPIRE FALLO BENE...PERCHE' SE MI RIALZO TI DISTRUGGO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adry89 Visualizza MessaggioMa infatti io sono partito dalla base,attualmente come scritto sopra prendo della creatina monoidrato,e devo dire che mi trovo molto bene per il fatto della sua funzionalità e tolleranza del mio organismo a essa(senza diarrea o cose simili che comunque la creatina può dare ad alcune persone).Il problema è il suo sapore,se cosi si può definire,ogni volta che la prendo...la prendo contro voglia,mi disgusta.E proprio per il suo sapore,ne prendo forse poca,tipo 3g al di.Ho provato invece la creatina in capsule da un amico,e devo dire che la mandi giù senza nessuna fatica,per questo pensavo di cambiare(e devo dire che le capsule sono anche più pratiche).di destrosio e io avevo il fruit punch come gusto e ti assicuro che dopo la 2 assunzione ho smesso perchè mi veniva da vomitare. La monoidrata pura non ha sapore, se la sciogli nell'acqua e poi bevi non te ne accorgi nemmeno fidati.
Commenta
-
-
la compri da internet http://www.musclenutrition.com/lista...cat=$lcreatine è il negozio di sergio vai tranquilloconsegna max 2 giorni
Commenta
-
Commenta